Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quest'anno complici i problemi di lavoro e la mia eccezionale memoria :friends: , mi son trovato in una strana situazione: Lorenzo ha continuato a far foto e passarmele (visto che non mi ricordo mai la digit) per fare il post dell'uscita e io ho continuato a rimandare... :mosking:

A questo punto mi scuso per il lieve ritardo e tento di fare una sintesi...non ricordo nemmeno più di dove sono e quindi posto le più significative (a parere della selezionatrice) :clapping:

post-97-1218592203.jpg

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Tra l'altro stamattina non riesco ad adattar le foto alla pagina e quindi non uso photoshop per ritoccar le foto...spero non mi insulterete troppo :clapping:

post-97-1218592320.jpg

Inviato

Ehm...vedo che i risultati son penosi...spero nell'intervento di Lorenzo e da qui in avanti vedrò di farmi dare istruzioni...finisco comunque quelle che ho ridotto...

post-97-1218592404.jpg

Inviato

Che devo fa'?? Più uso il pc e meno ci capiamo...non son fatto per sta macchina...

Una coppia di bischeri :clapping:

post-97-1218592482.jpg

Inviato

No no, non pensate che abbia imparato...semplicemente quella l'ha ridotta Paola prima di andare a dormire...ma come abbia fatto rimane un mistero :clapping:

post-97-1218592633.jpg

Inviato (modificato)

Uhm mi ha messo due volte la stessa risposta...comincia ad aver sonno anche il pc??? :clapping:

post-97-1218593178.jpg

Modificato da ielpo
Inviato

Mah, in una risposta non c'è verso di metter la foto e io ci rinuncio senza problemi...ma il mio odio per ste macchine aumenta vertiginosamente :clapping:

post-97-1218593342.jpg

Inviato

Concludo con la foto di un torrente che fino ad un paio di giorni fa ci ha spesso sentito dire: era meglio portar la canna da pesca!!! :clapping:

Auguro a tutti una buona giornata ed un felice ferragosto e vi rimando a Lorenzo, che ringrazio per le spledide giornate in compagnia, per foto decenti. :mosking:

Ciao a tutti! :friends:

post-97-1218593642.jpg

Inviato

:clapping: :friends:

Caro Gabriele,

Ti auguro che gli Sfracelli..siano solo rimandati...

Belle immagini comunque...a parte i panorami e i funghi..la 12..per me è la più bella..

Un Abbraccio a te,Lorenzo e alla Segretaria.. :kez_05:

Giuliano