Vai al contenuto

Luglio col bene che ti voglio...


ielpo

Messaggi raccomandati

Ciao!

 

e si purtroppo quest'anno è strano.

per carità si è raccolto un pò dappertutto, ma mai una vera buttata degna di questo nome, come invece è successo lo scorso anno.!

 

a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Eh si Sunshine, son due mesi che aspetto di fare il colpaccio...ma per ora il record è una trentina di pezzi...non ci siamo proprio...oggi comunque c'è un tempo da favola e pertanto rimango fiducioso! :clapping:

 

E' proprio come dici Carlo...speriamo nel prossimo mese cambi qualcosa. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops, scusa Giuliano: ho visto solo adeso la risposta e devo ringraziare Memo :kez_05: che mi ha fatto tornare sulla prima pagina a veder la foto...spero anch'io che gli sfracelli arrivino prima o poi...Grazie per i complimenti che giro in toto a Lorenzo e per l'abbraccio che ricambio! :friends:

 

Penso anch'io che fossimo vicini Alberto!!! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Alfonso, buon ferragosto anche a te!! :cc_surrender:

 

Grazie Paolo, i posti son davvero splendidi e di solito ricchissimi di porcini...speriamo che anche quest'anno non si smentiscano! :cc_surrender:

 

Grazie Tony, ogni tanto ci provo a postare, ma il tempo è sempre tiranno e comunque confermo che l'uscita è stata divertente e rilassante. :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ielpo

 

anche io per ora non ho trovato molto...so che frequentiamo più o meno le stesse zone!

 

So che ieri ha piovuto per 6 ore di fila e oggi c'era un pallido sole con 19°C spero che venga fuori qualche cosa dopo il 20.

 

Presto posterò le foto dell'apertura dell'11 dove anche io ho trovato una trentina di pezzi abba belli.

 

 

Ciao

 

Pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pietro, anch'io ho l'impressione che spesso molti di noi si sfiorino nei boschi...con Badius del resto ci sentiamo spesso mentre siamo nel bosco, ma per ora senza incontrarci...in compenso ci incontriamo per strada. :cc_surrender:

 

Anch'io mi auguro che prima di fine mese decolli una buttata come si deve, le condizioni ormai ci sono tutte...comunque sia se hai trovato una trentina di pezzi ti faccio i complimenti, di questi tempi non son certo pochi, bravo! :scratch_one-s_head:

 

Buona giornata :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un pò di ritardo oggi riesco a postare un pò di foto delle uscite :tongue: del mese di luglio.

Abbiamo fatto delle lunghe passeggiate nel bosco e qualcosa a fatica abbiamo trovato....certo non è stato come il luglio dell'anno scorso.

 

Comunque è sempre bello essere in compagnia a passeggio per boschi e crinali meravigliosi e per prima foto un omaggio all'instancabile

meraviglioso compagno di bischerate :tongue:

post-1210-1219067558.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).