Sardus Inviato 11 Agosto 2008 Inviato 11 Agosto 2008 bravissimo tutti e tre :clapping: bella passeggiata e bellissimi ritrovamenti ... come vedo occhio di falco non perde mai un colpo :shok: un abraccio a tutti e tre ignazio
Gheppio Inviato 11 Agosto 2008 Inviato 11 Agosto 2008 Foto brutta e sfuocata ma che rende a pieno il clima della giornata!Puro divertimento!!! Le foto così spontanee sono forse le più significative. L'immagine infatti, anche se mossa, riesce a trasmettere tutta l'irrefrenabile gioia del momento siete forti! Sergio
loril Inviato 11 Agosto 2008 Inviato 11 Agosto 2008 Complimentissimi alla grande a tutti e tre e porcini non da meno, ammazza che belli :bye1: LoriL
Marci Inviato 12 Agosto 2008 Autore Inviato 12 Agosto 2008 Vi ringrazio tuuti per i complimenti davvero emozionanti! x Sdrogio: L'uscita è di una decina di giorni fa
carletto Inviato 12 Agosto 2008 Inviato 12 Agosto 2008 Ok, ti perdoniamo le foto cosi' e cosi', son contento vi siate divertite.
gughy Inviato 12 Agosto 2008 Inviato 12 Agosto 2008 ...e brava Marci!!! I vostri sorrisi mi hanno contagiata!!! Si percepisce la gioia e la serenita'!!! I funghi...danno le loro soddisfazioni...e' vero!!! Ma le amicizie e le compagnie sono di certo la cosa migliore da cercare...trovare...vivere!!! ...ottimo Marci e Noemi!!! Stefania
peter Inviato 12 Agosto 2008 Inviato 12 Agosto 2008 All'uscita del bosco vuole essere immortalata con il suo trofeo........ o meglio uno dei suoi trofei!!!! Marci & Noemi il gambo del porcino è troppo grosso .....sembra un fotomontaggio !!!! In ogni caso è è di rara bellezza. Ciao Piero
Peppe Inviato 14 Agosto 2008 Inviato 14 Agosto 2008 che uscita ragazzi dalle risate si capisce in pieno il clima che regnava :biggrin: oh anche i boccioni non sono da meno :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Lady Boleto Inviato 14 Agosto 2008 Inviato 14 Agosto 2008 Marcellina che bella uscita avete fatto tu e Noemi.... ammazza che cecchina :biggrin: ma soprattutto che bel regalo mi hai fatto postando la facciaccia brutta di Michele :biggrin: mi manca tanto quello sciagurato di ex-sceriffo :biggrin: Ross :biggrin:
pisolo Inviato 14 Agosto 2008 Inviato 14 Agosto 2008 ciao da pisolo,non avendo tempo per adare nel bosco posso solo ammirare questi splendori .complimenti.
Donatello Inviato 17 Agosto 2008 Inviato 17 Agosto 2008 Complimenti ai vecchi... e nuovi cecchini Franco.
Messaggi raccomandati