mottetto Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Complimenti al drappello di legionari ....... riuscire a mettere il sale sulla coda al leopardo in questa stagione, non è da tutti davvero bravi Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Grande Peppe e compagni, siete terribili, grandi porcinari instancabili ed io questi ultimi giorni di lavoro prima delle ferie a testa bassa come un somaro per consegnà il lavoro programmato. A proposito Peppe, quando arrivi fatte sentì che ci vediamo una sera con Rossano LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Se volete svegliare anche me alle 5............. vi faccio pure il caffè prima di partire!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Grandissima uscita ragazzi!! Presenti tutti i colori...bellissimi i neri e...i rossi ovviamente...che messi insieme fanno O Peppe...che te sei indiavolato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Se volete svegliare anche me alle 5............. vi faccio pure il caffè prima di partire!!!! :hug2: Su Marci prendi il treno alle 2 Luciano ti prende alla stazione e anche tu sarai dei nostri o ti piace ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Su Marci prendi il treno alle 2 Luciano ti prende alla stazione e anche tu sarai dei nostri o ti piace ciao E se aspetto che mi passi a prendere Renato che potrebbe partire all' 1?!? E comunque quando devo andare a funghi non dormo mai per l'emozione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Mia nonna, diceva: "Ogni occasione e' persa!" Per cui, non potevo assolutamente mancare all'invito di Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Impossibile resistere al loro richiamo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 alle prime luci, siamo gia dentro il bosco.. consapevoli, di aver davanti una bella mattinata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Nessun momento viene sprecato… godiamo appieno di quello che la natura ci offre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 ulp non pensavo che poteste fare funghi così in piena estate da voi Mi avete colpito, complimenti per la tenacia...specie a peppe, ma si sa lui è proprio malato Luciano perdona l'interruzione, ma ho così poco tempo x scrivere ultimamente che dovevo approfittarne :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 (modificato) Pe fortuna m'avevate detto che non erano proprio bellissimi !!! Che busciardi !!! Mica ve chiedevo de portà pure a me !!! Non sarei venuto...Quirino c'ha la diarrea...che lo lascio solo ??? (hi hi hi) (perdona l'interruzione anche a me allora...) Modificato 11 Agosto 2008 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 ulp non pensavo che poteste fare funghi così in piena estate da voi Mi avete colpito, complimenti per la tenacia...specie a peppe, ma si sa lui è proprio malato Luciano perdona l'interruzione, ma ho così poco tempo x scrivere ultimamente che dovevo approfittarne Già, invece noi siamo sani :hug2: scusa anche me Lucià Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Concludo questo breve racconto, con un bel primo piano di "Vittorio". Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2008 ulp non pensavo che poteste fare funghi così in piena estate da voi : Mi avete colpito, complimenti per la tenacia...specie a peppe, ma si sa lui è proprio malato Luciano perdona l'interruzione, ma ho così poco tempo x scrivere ultimamente che dovevo approfittarne :: malato io deppiu' ormai inizo a pensare che la causa sia genetica ciao Paole' p.s.da noi lo sai c'e'solo un rande problema...........non piove altrimenti........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati