Vai al contenuto

Vacanza in Alta Valtellina


Messaggi raccomandati

Sono tornato ieri sera da una vacanza di due settimane a Santa Caterina Valfurva .........

Premetto che sono dieci anni ormai che in estate mi faccio una vacanzetta in montagna, ma mai come questa volta ho beccato il momento giusto per raccogliere i funghi ...

ogni anno infatti mi dicevano che era troppo presto oppure troppo tardi e quindi me ne tornavo a casa sempre a mani vuote ....

l'unica "sfortuna" che ho avuto (oltre a quella di una bella caduta che mi ha costretto ad andare al pronto soccorso di Bormio per escoriazioni varie) è stata quella di trovare tanti funghi la settimana in cui mi trovavo in albergo e quindi no ho potuto apprezzarli "on line" .....

altro problema che ho avuto è stato quello di avere la digit fuori uso per qualche giorno e quindi non ho un grosso repertorio fotografico ........... però quanto mi sono divertito

 

approfitto per salutare Bomba e Sunshine74 che mi hanno fatto compagnia l'ultimo giorno di raccolta e che credo si siano divertiti anche se la buttata era alla fine

 

ma veniamo alle foto

 

appena arrivato le premesse non erano delle migliori

infatti funghi ancora non ce ne erano ed il tempo non prometteva bene

post-498-1218273594_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ma veniamo ai funghi ...........

nel bosco bisognava fare attenzione a dove mettere i piedi per quanti ce ne erano

post-498-1218274096.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

un giorno in cui non avevo la macchina fotografica sono passato su un punto in cui ci saranno state una cinquantina di mazze di tamburo ... uno spettacolo incredibile !!!!!!!!!!!

post-498-1218274193_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).