Vai al contenuto

cercando il leopardo......


Messaggi raccomandati

Bel giretto comunque..per tutti e tre..

Belle immagini di questa ricerca spasmodica del Leopardo...

Le macchie gialle ...poi...fantastiche..

Un Abbraccione circolare

Giuliano

 

per fortuna a qualche macchia gialla..... :biggrin:

 

ciao Giuliano :bye1:

 

 

ciao Stefano,

macchia per macchia, mi sono divertito anch'io,

un salutone,

Ennio.

 

Ciao Ennio.......un saluto anche a te :bye1:

 

 

Mi sembra che un po' di segni li abbia lasciati quel leopardo sai mica quanta pipi' ha fatto?

Dovrei andare a controllare una macchia di 50 mm ma non le ho tanta voglia, zona un po' impervia.

 

Ciao Carlè......pensavo di trovare un pò più bagnato in giro......ma a quanto pare poca acqua e tanto caldo......i temporali non hanno sortito grandi effetti....

 

almeno dove sono stato io.... :lmao:

 

:beee:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

a Ste , la caccia e' chiusa di questi tempi ... occhio alla forestale

ignazio

 

Ciao Ignazio.......ma quale forestale.....ieri in giro per boschi solo tre pazzi..... :bye1: :beee:

 

:bye1:

 

 

A Stè.....che splendide foto...

...Attento che più che il leopardo....da quelle parti ce trovi l'orso....quello marroncino....

Grande compagnia.....un saluto

a presto...Moreno

 

già ....a quanto pare tra orsi e lupi c'è da stare guardinghi :hug2:

 

...a presto... :hail:

 

 

ODDIO ....ECCOLO!!!

MEEEOOOWWWW!!!!!

 

ma come .....io 7 ore a cercare fuso dal caldo :lmao: ....e tu me lo presenti così.... :hug2:

 

che bel gattino mascherato.... :biggrin:

 

ciaoooo :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano,

per un'attimo ho pensato che anche tu fossi stato coinvolto nella "follia" di cui ho fatto parte ieri e cioè la caccia al leopardo (con variante leone/pantera/ghepardo) quello vero almeno nella fantasia di chi asserisce di averlo fotografato ed avvistato nelle campagne toscane

tracce non ne abbiamo trovate :hug2: ma divertimento ed esperienza antrpologicamente mooolto interessante :hug2:

come sempre un bel racconto

 

Ciao Marco....èh si ogni tanto spuntano questi avvistamenti fuori dal comune.....ma a quanto pare le ricerche danno sempre esito negativo...per

 

fortuna... :beee:

 

grazie.... :bye1:

 

 

...anche a me piace..molto!!!

Stefano mi ha fatto divertire molto!!!

Anche se non hai trovato nessun leopardo hai trovato tanta fantasia!!!

...ed un po' di sana pazzia per farci divertire in quest'afa!!!

All'inizio anch'io ho temuto...tra lupi ed orsi credevo fosse una nuova passione...

Stefania

 

ogni tanto bisogna sdrammatizzare un pò con qualche sana risata......

 

ciao Stefania :lmao:

 

 

Complimenti "giovanotti"..bellissima compagnia...il leopardo non l'avete trovato.....è in ferie, dice che tornerà, ah se tornerà

Le russole vesca e ciano..buonissime.

Ci sentiamo lunedì per martedì.

Stefano

 

Torna....torna....... :bye1:

 

vediamo se martedì troviamo qualche altra macchia..... :biggrin:

 

ciaoooo :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano,

le macchie di leopardo vanno monitorate sempre, bravi ad andare a vedere, ma se oltre ai dati pluviometrici hai qualcuno in loco che ti da un piccolo aiutino, non dico che si va sul sicuro, ma ci si avvicina parecchio.

A volte basta un piccolo indizio , riuscire ad interpretarlo, e il cesto e' assicurato!

Comunque bella passeggiata, a prescindere !

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano di questi tempi trovare la macchia bona è impresa ardua, ieri trovati e riusciti a portare a casa solo 6 ovoli, i porcini erano andati :biggrin: :lmao:

 

Ma oggi è andata benone....

 

I castagni sempre i castagni

 

ciao

Modificato da telefunghen
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che il leopardo, per il momento, si sia rintanato in posti reconditi e inaccessibili.

C'è chi continua a cercarlo nella speranza di stanarlo, c'è invece chi, come me, sta prendendo una pausa di riflessione cercando di studiare a tavolino (magari davanti a carbonare e amatriciane) le prossime mosse dell'avversario.

Ma alla fine........."riciccerà" sto leopardo, ehehehe

L'importante è sempre e comunque, trascorrere qualche ora in allegria, in ottima compagnia, e in mezzo alle meraviglie che la natura sa sempre donarci.

Carlo

 

Ciao Carlo.....per il leopardo c'è sempre tempo.......come dici tu.....allegria e compagnia immersi nel verde...... :yes4:

 

a presto..... :beee:

 

 

....tutto sommato comunque i leopardi è meglio lasciarli stare!!

 

....si diciamo che il piattino c'è scappato lo stesso..... :tease:

 

:bye1:

 

 

Ciao Stefano,

le macchie di leopardo vanno monitorate sempre, bravi ad andare a vedere, ma se oltre ai dati pluviometrici hai qualcuno in loco che ti da un piccolo aiutino, non dico che si va sul sicuro, ma ci si avvicina parecchio.

A volte basta un piccolo indizio , riuscire ad interpretarlo, e il cesto e' assicurato!

Comunque bella passeggiata, a prescindere !

walter

 

ciao Walter.......ogni tanto un'occhiata per farsi un'idea della situazione serve sempre :yes4: ............di solito degli aiutini ne faccio volentieri a meno......

 

mi rovinano il fascino dell'uscita :beee: ........comunque sia l'importante è stare nei boschi... :biggrin:

 

ciaooooooooo...........e lascia stà quei pori pesciolini...... :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano di questi tempi trovare la macchia bona è impresa ardua, ieri trovati e riusciti a portare a casa solo 6 ovoli, i porcini erano andati

Ma oggi è andata benone....

I castagni sempre i castagni

ciao

 

ciao Mario :tease: .....il bello della ricerca è proprio questo......si parte con la speranza di scovare la macchia......poi se si trova bene altrimenti bene lo

 

stesso.......l'importante è la buona compagnia :club: e la natura che ci circonda....... :beee:

 

e poi non mi lamento .....poteva andare peggio.... :biggrin:

 

ciaooooo :beee:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Stefano,

 

per un'attimo ho pensato che anche tu fossi stato coinvolto nella "follia" di cui ho fatto parte ieri e cioè la caccia al leopardo (con variante leone/pantera/ghepardo) quello vero almeno nella fantasia di chi asserisce di averlo fotografato ed avvistato nelle campagne toscane

 

tracce non ne abbiamo trovate :friends: ma divertimento ed esperienza antrpologicamente mooolto interessante :hug2:

 

quoto, cascatella inclusa!!Ciao Marco (sono il pigrofalco..!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).