Vai al contenuto

da badante a verboten....


full

Messaggi raccomandati

è si .... finito il ciclo appenninico si torna a respirare un aria "diversa"...mollati i panni della badante ( era tutta una scusa pè fregargli le cove :bye1: )

 

mi rimetto i panni di verboten...la carinzia nn si dimentica così facilmente e poi perchè dimenticare un simile paradiso...no no...è proprio il caso

 

di mettere in moto e partire...arrivo garga anzi arriviamo visto che come spesso oramai succede pure mio figlio ( e nn per i funghi) ha subitò lo stesso

 

fascino carinziano....lui si diletta a pescare e sinceramente un pò mi spiace lasciarlo da solo, prima o poi mi deciderò a fare un uscita per pescare...basta

 

avere pazienza :bye1:

 

 

riuscirò prima o poi a convicere il mio scudiero maxmilian II da montemurlo alias quartetto toscano o il badato gavamuzzo da maresca alias iggava a lasciare

 

la terra toscana per le rive argentee della drava????? :wink: ai posteri l ardua sentenza.. :bye1:

 

Ma adesso dedichiamosi a questo poste sennò ci fò buio e un compiccio nulla...via si parte :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

tanto lo sò....se nn metto la foto di gruppo " quello " nn è contento...ma adesso aspetta tanto e gliè aimmare a gallipoli o roba limitrofa :bye1:

 

se si move questi potrebbe trovarli ancora in tiro.. :bye1:

post-230-1217883104.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).