Nik Inviato 4 Agosto 2008 Autore Inviato 4 Agosto 2008 Durante la mattinata qualche altra persona si fa vedere. Chi seguendo il sentiero verso le alte vette, chi a mirtilli e chi invece a rischio mal di schiena spesso chinato (vero Carletto?).. ....non ti chinare troppo sai il mal dischiena e' sempre in agguato.
Nik Inviato 4 Agosto 2008 Autore Inviato 4 Agosto 2008 C'era anche chi voleva mettersi in bella mostra e brillava sotto la luce del sole.. Cortinarius sp..
Nik Inviato 4 Agosto 2008 Autore Inviato 4 Agosto 2008 ..incuranti di essere visti fino all'intimità. Li ad abbracciare la vita che in questo periodo madre natura gli offre..
Nik Inviato 4 Agosto 2008 Autore Inviato 4 Agosto 2008 Arriva cosi mezzogiorno e la fame comincia a farsi sentire. Mi incammino verso casa..verso i miei gioielli che so mi stanno aspettando con ansia. Sabato cominceranno le sospirate ferie quindi per un po non ci leggeremo. Vi auguro di trascorrere giorni felici ricchi di funghi o mare che sia. Giancarlo. Dimenticavo, per i funghi vi consiglio di aspettare il contributo dell'amico Oliviero..
salvo56 Inviato 4 Agosto 2008 Inviato 4 Agosto 2008 ....affetti, amici, funghi e.........aggiungo foto spettacolari :stretcher: trasmettere ai figli queste passioni è sicuramente quanto di più bello e appagante si possa fare
Fagus Inviato 4 Agosto 2008 Inviato 4 Agosto 2008 (modificato) Arriva cosi mezzogiorno e la fame comincia a farsi sentire. Mi incammino verso casa..verso i miei gioielli che so mi stanno aspettando con ansia. Sabato cominceranno le sospirate ferie quindi per un po non ci leggeremo. Vi auguro di trascorrere giorni felici ricchi di funghi o mare che sia. Giancarlo. Dimenticavo, per i funghi vi consiglio di aspettare il contributo dell'amico Oliviero.. Buone vacanze a te e ai tuoi gioielli Giancarlo, e al ritorno troverai sempre i tuoi bellissimi boschi ad attenderti. Paolo Modificato 4 Agosto 2008 da Fagus
Quartetto Toscano Inviato 4 Agosto 2008 Inviato 4 Agosto 2008 Arriva cosi mezzogiorno e la fame comincia a farsi sentire. Mi incammino verso casa..verso i miei gioielli che so mi stanno aspettando con ansia. Sabato cominceranno le sospirate ferie quindi per un po non ci leggeremo. Vi auguro di trascorrere giorni felici ricchi di funghi o mare che sia. Giancarlo. Bellissimo post Giancarlo auguro anche a te e famiglia di trascorrere giorni felici e sereni per queste ferie imminenti un abbraccio e grazie MAX
dumbokid Inviato 4 Agosto 2008 Inviato 4 Agosto 2008 Caro Giancarlo, Avevo visto il Post in nascita..dall'ufficio...ma ho preferito gustarmelo a casa... Che dire..gli Amici sono una cosa Grande... Il promettente Matteo...di più... Tu e le immagini ed emozioni che ci doni...la certezza di un Amico che tanti oltre a me hanno avuto il piacere di conoscere.. Un Abbraccio a te,alla tua tribù,agli Amici che ti hanno accompagnato. Buone vacanze...se avremo bisogno ti romperemo le scatole.. Giuliano
rossano Inviato 4 Agosto 2008 Inviato 4 Agosto 2008 Buone vacanze Giancarlo vedo con molto piacere che il tuo bellissimo bimbo comincia a darti la paga ......spero per te che si appassioni e possa condividere con te la tua passione per la montagna bellissime foto complimenti Rossano
memo Inviato 4 Agosto 2008 Inviato 4 Agosto 2008 (modificato) ..cosa riescono a fare i nostri beneamati....riescono a tranquillizzare anche i nostri piccoli. Da quel momento in poi..un autentico spettacolo. Matteo accende la radiolina e non smette più di chiedere e di raccontare. Già... cosa non riescono a fare... Matteo avrà anche "acceso la radiolina" per la felicità del suo primo ritrovamento, ma io ho avuto l'occasione di sentire suo papà che, nel manifestare l'immensa (e giusitificatissima) felicità per i ritrovamenti di Matteo , al telefono parlava a macchinetta, mangiando le parole e concludendo: "te ne parlerò più con calma..." E' stato un piacere leggere un altro dei tuoi bellissimi racconti di una giornata ricca di emozioni... Alberto Modificato 4 Agosto 2008 da memo
raffaela Inviato 4 Agosto 2008 Inviato 4 Agosto 2008 Bellissima l'espressione rapita di Matteo davanti ai suoi ritrovamenti...attimi impagabili e sicuramente ricordi indelebili per te Un abbraccio, buone vacanze!!
leona Inviato 4 Agosto 2008 Inviato 4 Agosto 2008 ...bellissimo racconto Giancarlo ....vedere nel bosco il tuo Matteo mentre si china verso il ritrovamento, immaginarne la sua gioia e anche la tua....ti confesso che ho rivisto me stesso......un bambino orgoglioso di mostrare a suo padre ogni scoperta... non so se sia fortuna o bravura, o entrambe..... sei riuscito a trasmettere questa passione a tuo figlio....complimenti ancora Leonardo
P@ola Inviato 4 Agosto 2008 Inviato 4 Agosto 2008 Spettacolare inizio di vacanze! Quanto di meglio ci si può aspettare, dalle vacanze...e dalla vita Giancarlo, ti auguro di passarle tutte così, in perfetta letizia
olly Inviato 4 Agosto 2008 Inviato 4 Agosto 2008 ..e così tra quattro chiacchiere e qualche fungo la mattina scorre via piacevolmente.Per riprendere le forze decidiamo di rifocillarci con polenta e salsiccia..un'autentica goduria.. Gli affetti. Nel pomeriggio, dopo un anno di attesa, c'è in programma la prima uscita stagionale con Matteo. Telefono ad Oliviero e via verso altri lidi, verso momenti indimenticabili. Arriviamo al bosco e Matteo è un pò agitato.. "papi non sto bene" ..ma tempo 10 secondi dopo l'ingresso nel bosco: "guarda un porcinooooo" ..il suo primo di stagione e per di più anche il suo primo pinicola.. sai gian.... sorrido ancora adesso al pensiero delle uscite di quest'ultima settimana passata.... quella con te e Matteo è stata la più emozionante.... quasi quasi mi sembrava di dare fastidio fra voi due... e se devo dirla tutta ti ho molto invidiato quella giornata.... quella vostra... complicità...... un immagine che mi è rimasta impressa.... è quando scendevate dal ripido sentiero mano nella mano... e tu che continuavi a rincuorarlo di non avere paura...... è molto fortunato Matteo ad avere un papà come te..... eccotelo il tuo gioiello!!!
olly Inviato 4 Agosto 2008 Inviato 4 Agosto 2008 ed eccoti con la felicità dipinta sul volto gioire con lui del suo primo ritrovamento.....
Messaggi raccomandati