Vai al contenuto

immersi nella natura....


bibbo

Messaggi raccomandati

Gran bel topic complimenti. :scratch_one-s_head: :biggrin:

 

Stefano, questo è il periodo giusto per "studiare", visto l'assenza dei panciuti, approfittane.. :biggrin:

 

Foto stupende, ancora complimenti ad entrambi.

 

:friends:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

.....come al solito la scusa del nostro girovagare sono loro .....ma sappiamo già che non dobbiamo farci illusioni.....

 

i tempi dei buoni raccolti sono per il momento passati......non fa nulla......vuoi mettere una mattinata immersi nel paradiso....

 

Per il momento. Domenica quando rientravo da rodengo isoradio dava temporali intensi a casa di Gessetto, e su gran parte degli Abruzzi quindi tieni sempre gli scarponi pronti.

:biggrin: :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Svegliarsi al mattino presto :dntknw: ...faticare un pò per renderti conto a che ora ti stai alzando :yes: ..far colazione con ancora il cuscino sul

 

viso...... :yes4: .......

 

e trovarsi dopo un pò immersi in questi spettacoli che la natura ti regala.....credo non abbia prezzo.... :scratch_one-s_head:

 

Lo credo anch'io, Stefano... ma ti credo sulla parola, eh? :hug2: :friends:

 

:biggrin: Bellissimo quel fiume

 

:friends: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Svegliarsi al mattino presto :biggrin: ...faticare un pò per renderti conto a che ora ti stai alzando :friends: ..far colazione con ancora il cuscino sul

 

viso...... :biggrin: .......

 

e trovarsi dopo un pò immersi in questi spettacoli che la natura ti regala.....credo non abbia prezzo.... :scratch_one-s_head:

 

 

... e quest'anno, come molte volte già detto da tutti noi, la natura ci dona in magnifica forma.

Complimenti e un abbraccio a tutti quelli che gli vogliono bene come voi.

:friends:

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi Stefano e Daniele

proprio un bel post

soprattutto un magnifico posto quel torrentello tra i due grandi faggi

bello fare la trotella lì dentro (boletusfario permettendo ovviamente ....)

 

Marco

 

Ciao Marco :happybday: ......si il posto merita davvero.....le persone che vi arrivano non sono ancora molte.... :hug2:

 

:happybday:

 

 

Ragazzi un caloroso abbraccio a tutti e due Stefano e Daniele..

Stefano,

un post sempre all'altezza dei tuoi migliori, immaggini che trasmettono sensazioni uniche, certo viverle in persona è sempre un'altra cosa, senza pocini più relax, ma con i porcini........

Il posto è notevole per bellezza e credo non solo per quella, regalerà belle sorprese!!!

A presto

Stefano

 

Sorprese o no ....è sempre bello bello immergersi in quei luoghi.... :crigon_04:

 

A presto... :wink:

 

 

Esemplari bellissimi per foto stupende.... Complimenti a tutti.... Bravi...

Ciao Gian

 

Grazie Gian....

 

:bye1:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella passeggiata nei "Monti Simbruini".

Bravo Bibbone le foto sono stupende!

Luciano

 

Grazie Lucià :happybday: ......a presto per una passeggiata..... :yes4:

 

:hug2:

 

 

Davvero bei posti Stefano, che faggi secolari e chissà che

 

Ciao Mario :bye1: ......i funghi ci sono ma sinceramente non sò se faccia tanti porcini :crigon_04: .....ci sono sempre andato fuori dal periodo

 

buono.... :happybday:

 

a presto :hug2:

 

 

Come dici te ,meno male che c'è la natura che ci distrae.

Mica se po' guarda' sempre per terra.

Quei due faggi mi sembrano tanto ,due sentinelle che sono all'ingresso di un bosco incantato.

Quelle dove te

Bravi,seeempre camminare .....anche senza lo fungo.

 

Grazie Andrea..... :wink:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bibbo

complimenti per le immagini!

marco

 

Ciao Marco....grazie :happybday: ......come procede da quelle parti? :wink:

 

 

Meno male che non c'erano porcini, galletti, ovuli...ecc ecc.

 

Così non vi siete distratti e avete fatto un grande post con belle foto di paesaggi incantevoli.

 

Ciao Enzo :bye1: .......speriamo di distrarci un pochino nei prossimi giorni......appena si può facciamo un giretto.... :crigon_04:

 

:hug2:

 

 

Gran bel topic complimenti.

Stefano, questo è il periodo giusto per "studiare", visto l'assenza dei panciuti, approfittane..

Foto stupende, ancora complimenti ad entrambi.

Giancarlo.

 

Ciao Giancarlo :wink: .......sull'assenza di panciuti in giro :happybday: avrei i miei dubbi :hug2:

 

a presto :yes4:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

....bellissimo post, Stefano e Daniele! :clapping: :happybday: .....montagne e luoghi che non conosco, davvero belli.....

 

.....quel ruscello tra i faggi poi, è fantastico :clapping: .....certo che li' si potrebbe anche andare a funghi con la canna da pesca :yahoo:

 

:chin:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel torrentello nel bosco, quel "fiumiciattolo della Contea", mi ricorda appunto certe ambientazioni del Signore degli Anelli, Stefano :chin: :crigon_04:

 

Dopo quel magnifico querceto, anche questa magnifica faggeta...bellissimi boschi frequenti, non c'è dubbio...e che illustri con foto bellissime :clapping: :clapping:

 

Un abbraccio :happybday: :yahoo:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento. Domenica quando rientravo da rodengo isoradio dava temporali intensi a casa di Gessetto, e su gran parte degli Abruzzi quindi tieni sempre gli scarponi pronti.

 

Gli scarponi son sempre pronti Carlè.... :clapping:

 

:chin:

 

 

Lo credo anch'io, Stefano... ma ti credo sulla parola, eh?

 

Bellissimo quel fiume

 

Bè.....lo conosci bene quel fiumiciattolo.... :happybday:

 

ciaoooo :clapping:

 

 

gran bei posti per un post bellissimo,complimenti a Stefano e Daniele...io però una cannetta e due cucchiaini me li sarei portati

 

Ciao Alfonso.......grazie dei complimenti..... :yahoo:

 

qualche trotella c'è ...ma un pò troppo piccoline.... :drinks:

 

:crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

... e quest'anno, come molte volte già detto da tutti noi, la natura ci dona in magnifica forma.

Complimenti e un abbraccio a tutti quelli che gli vogliono bene come voi.

Paolo

 

Vero Paolo....quest'anno la natura non ha sofferto come nell'anno passato per fortuna.....

 

un abbraccio :clapping:

 

 

....a Stè....ma n'do l'hai trovata na faggeta così bella, fresca e pure col ruscelletto....di solito so rinseccolite senza na goccia d'acqua.....

 

Se lo vòi sapè.....ai da venì co me :clapping:

 

:happybday:

 

 

....bellissimo post, Stefano e Daniele! ..montagne e luoghi che non conosco, davvero belli.....

 

.....quel ruscello tra i faggi poi, è fantastico: .....certo che li' si potrebbe anche andare a funghi con la canna da pesca

 

Leonardo

 

Ciao Leonardo :yahoo: .....anche tu a boschi e fiumi non stai messo male...... :crigon_04:

 

a presto :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel torrentello nel bosco, quel "fiumiciattolo della Contea", mi ricorda appunto certe ambientazioni del Signore degli Anelli, Stefano :crigon_04: :drinks:

 

Dopo quel magnifico querceto, anche questa magnifica faggeta...bellissimi boschi frequenti, non c'è dubbio...e che illustri con foto bellissime :clapping: :clapping:

 

Un abbraccio :happybday: :chin:

giorgio

 

Si Giorgio....fortunatamente ho delle belle zone intorno casa che mi permettono di fare ottime passeggiate....non solo per funghi..... :yes4:

 

grazie.... :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento di entrare nel forum in questi giorni perchè ho l'opportunità di godere di post speciali che non sono "solo" fungacci.....

Questo è uno di quelli che mi fanno particolarmente godere..........

Devo dire che i posti sono splendidi ma chi li propone li "capisce"..........

 

Grandi !!post-1725-1217530809.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).