gughy Posted August 4, 2008 Author Share Posted August 4, 2008 Questa la devo raccontare...con l'autorizzazione di RioFantino!!! Prima e' passato a salutarmi al lavoro e mi ha detto che e' rimasto "sconvolto" (in bene) dal "sistema" che Sanzio e Stefano hanno ideato per le uova. Hanno costruito una cassetta di legno con due scomparti...ed un unico coperchio sopra... In uno scomparto c'e' scritto Sax...nell'altro c'e' scritto Ste. Chi sale dalle galline e quaglie a prendere le uova lascia quelle dell'altro nella cassetta. E per segnalare che dentro c'e' "posta" hanno messo due levette ai lati...levetta alzata vuol dire che ci sono le uova (stile buchetta delle lettere americana)!!! ...e' vero...e' curioso...ma dove si mettono le uova altrimenti??? Lasciarle nel pollaio non e' collaborativo!!! ...due geni all'opera!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MENISCO Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 Stò cercando di recuperare tutti i post persi nel periodo di black-out, e rischiavo di perdermi questo bellissimo mini incontro. Sarà che ho vissuto a Bologna quasi tre anni, e ho ancora molti amici, ma con le vostre zone ho un feeling particolare. Poi, quando vi serve un fuochista, basta un fischio ed arrivo. Un caro saluto a Sanzio, Giampietro, Giuliano gia conosciuti fisicamente ed un abbraccio virtuale a Te Stefania. Francesco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gughy Posted September 22, 2008 Author Share Posted September 22, 2008 Poi, quando vi serve un fuochista, basta un fischio ed arrivo.un abbraccio virtuale a Te Stefania. ...ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff... ...ffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... :biggrin: ...non so fischiare... Grazie Francesco!!! ...e'stato un bell'incontro...piacevole!!! ...e gia' aspetto il mio primo raduno!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts