Vai al contenuto

in attesa che le Alpi partano...


ielpo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

giovedì si chiacchierava in skype con Lorenzo e ci si rattristava del previsto brutto tempo in Svizzera per il week-end...la voglia di cominciare a trovare qualche porcino svizzero era tanta ma quella di prendersi una colossale lavata nulla. :man_in_love:

 

Alla fine abbiam deciso di metterci in viaggio per l'Appennino nella speranza che ci fosse qualche superstite anche se avevamo info di vento secco da una settimana... :friends:

 

Insomma, non era l'esplosione di 10 gg fa ma ci siam difesi comunque...i pezzi grossi non mancavano ed eran pure sani!!! :biggrin:

post-97-1216063943.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vi annuncio che ho deciso di fare il post incurante delle proteste di Paola che dopo aver visionato le foto aveva ritenuto che non ve ne fosse nemmeno una degna di essere postata... :biggrin:

 

ma avevo promesso ad una cara amica, che non aveva potuto essere presente, di dedicarle questo post e non potevo rinunciarci...tutti per te Marcella, nella speranza che la prossima volta ci sia anche tu! :man_in_love:

post-97-1216064275.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Questo per una volta tanto l'ho visto dall'alto anzichè in salita come normalmente mi succede e devo dire che anche da lì faceva la sua p0rca figura... :man_in_love:

post-97-1216064446.jpg

Modificato da ielpo
Link al commento
Condividi su altri siti

Concludo con questo che ho visto camminando sulla strada mentre tornavamo alla macchina...ho dovuto spalancare gli occhi, Lorenzo continuava a trovarli anche dalla strada!!! :man_in_love:

 

Credo di non sbagliare dicendo che eravamo ad un paio di crinali da dove si trovavano Giancarlo, Giuseppe e gli amici pavesi che saluto affettuosamente...peccato non esserci incontrati! :friends:

 

Grazie come sempre a Lorenzo, a cui lascio la palla, che mi ha accompagnato nell'ennesima zingarata e grazie all'Appennino che ci ha permesso di godere di una splendida giornata in attesa che anche quassù qualcosa decida di muoversi. :mosking:

 

Buona serata a tutti! :biggrin:

post-97-1216064771.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Credo di non sbagliare dicendo che eravamo ad un paio di crinali da dove si trovavano Giancarlo, Giuseppe e gli amici pavesi che saluto affettuosamente...peccato non esserci incontrati! :biggrin:

Credo anch'io... due crinali, mi pare... :mosking:

 

Ricambio il saluto affettuoso e penso ci sarà occasione per vederci presto in

altri lidi, più alti e moooolto verdi :friends:

 

:man_in_love: Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le belle speranze Walter, spero tu abbia ragione! :man_in_love:

 

Grazie Mario, a dire il vero in attività ci sono sempre...è la digit che o la lascio a casa o in macchina...fortuna che quando c'è Lorenzo me la ricorda! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

mooooooooooooooooooooooooolto bene!!!!!!!!

 

:man_in_love: :biggrin:

 

ecco perchè non abbiamo avuto tue notizie nel week end :friends:

 

 

:bye1:

 

 

Sono indeciso: non so se sono io che vedo doppio o tu che scrivi due volte... :beee: :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).