Vai al contenuto

Zues ora da filo da torcere a Zara


Messaggi raccomandati

:scratch_one-s_head: :friends: U PRIMM'E AMORE NUN SE SCORDA MAI :shok: :bye1: ciao Mario,ti seguo sei gia' un grande .

:yes4: eugenio.

 

 

Grande Prof.. detto da te sai che mi riempie di vitalità nel continuare in questo fantastico mondo dei neri sotterranei, Zeus caccia in un altro modo, molto più calmo e attento, cerca con diligenza, ora capisco quando dicevi(mario lui fà quello che tu vuoi). La Zara invece corre macina km, ma se c'è poca roba Zeus ha più possibilità di trovare come è successo oggi 9 a 1 per Zeus

 

ciao Eugenio

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

:yes4: :yes4:

 

Bravo Marione e bravo Zeus...

 

Mi pare una ciotola...da Incorniciare... :biggrin:

 

Raffa...non sai cosa perdi....

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

 

 

Grazie Giuliano ma quanta fatica .. quest'anno non è un'ottima annata e grazie al loro fiuto che han scoperto nuove tartufaie ehehe

 

La Raffa è come mia moglie , dice che puzzano, meglio così se li mangiano il resto della famiglia e amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Marioooo ma ce l'hai il posto dove mettere tutti quei cosi neri..... :yes4:

 

no sai com'è.... :biggrin:

 

scherzi a parte complimenti ai tuoi piccoli...... :yes4:

 

ciaooooo :friends:

 

 

Stefano come sai.. li do volentieri e poi li metto da parte ogni tanto da me si combriccola spesso e na grattatina è sempre piacevole

 

per gli ospiti

Link al commento
Condividi su altri siti

RAFFA ho già un terzo cagnolino tutto nero ma cambiato nome con tutte ste ZZZ poi non mi avrebbero capito

Si sarebbero addormentati! :friends: :yes4:

 

La Raffa è come mia moglie , dice che puzzano, meglio così se li mangiano il resto della famiglia e amici

 

da me si combriccola spesso e na grattatina è sempre piacevole per gli ospiti

Lo vedi? Oltre a puzzare, fanno venire pure il prurito! :beee:

 

:biggrin: :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

I maschi per loro indole sono sempre un in ritardo rispetto alle femmine (Raffa nun fa battute che te stronco!! :yes4: )

 

Machecc..... :yes4:

 

Non te preoccupa'...non le faccio le battute :beee: :friends:

 

 

 

 

 

Te ne accorgerai da solo co' Martina! :beee: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Aldo, ma la Zara rimane la Zara con lei ho iniziato e quindi c'è un contatto particolare :bye1: capisce solo guardandomi

mario

 

Non lo metto in dubbio che anche Zara è eccezzionale :biggrin: ,quello di avere un canuccio addestrato a tartufi e prendere il tesserino per tartufi è un mio sogno nel cassetto che momentaneamente non potrà realizzarsi visti gli impegni continui lavorativi,familiari ecc. ecc.,ma se in un futuro................................... riuscirò,proverò a chiedere consigli utili.

 

 

Per par/condicio un applauso anche a Zara :hug2: allora, e buon proseguimento per i futuri raccolti,hai due canucci eccezzionali :tongue: :dntknw: .

 

Un saluto Aldo :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).