Vai al contenuto

La Valle dell'Estatino


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :friends:

Sabato scorso purtroppo ero ad un corso a Pavia e quindi ho dovuto mio malgrado rinunciare a partecipare ad un'uscita con il "plotone alpino". Tale uscita oltre che splendida come sempre ha dato frutti tanto insperati quanto davvero eccezionali: estatini bellissimi in un bosco delle Alpi. Per carita' non e' un evento memorabile ma per noi Alpini e' cosa decisamente insolita. Abbiamo quindi deciso di ribatezzare questa zona come "La Valle dell'Estatino", e credo che l'appellativo sia azzeccato. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

La settimana prossima saro' a Lampedusa :biggrin: :whistle: una zona non propriamente generosa di :good: sebbene splendida :cheer:

Ragion per cui avrei dovuto aspettare il Raduno di Rodengo :whistle: per fare la prossima uscita :flowers2:

Ieri avevo ormai programmato il lavoro, ma c'era la possibilita' che finissi in mattinata :angel:

Ho quindi allertato Angelo (Piero era impegnato) di tenersi pronto :friends:

Lui mi ha risposto che sono tutto matto, l'ho tranquilizzato dicendogli che lo sapevo gia'.. :wink:

Alle 14.15 eravamo pronti per entrare nel bosco, un'uscita pomeridiana insomma, cosa strana per noi avvezzi alevatacce, ma così e', talora si deve fare di necessita virtu'.. :wink:

Modificato da didò
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sottolineo che siamo entrati alle 14.15 ed alle 16.15 eravamo gia' fuori, insomma un " mordi e fuggi " in piena regola, 2 ore di full immersion nella Valle dell'Estatino :0123:

Appena entrati ci siamo detti "il tempo e' poco, diamoci dentro" :friends: ..e così ecco subito un bel bocciolotto :good:

Estatino ovviamente :wink:

post-132-1215636033.jpg

Modificato da didò
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).