Vai al contenuto

Il raduno al Ceppo 2008 tutte le foto e i commenti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 406
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao,

ringrazio tutti gli amici che ancora una volta hanno voluto onorare il Ceppo con la loro presenza graditissima,

un saluto particolare a tutti quelli che hanno saputo resistere al richiamo dei porcini che come delle irresistibili

Sirene chiamavano dal bosco ed hanno poi forse sofferto,sudato, ancora alle prese con l'acido lattico ma che possono

avere l'orgoglio di aver concluso una buona e bella passeggiata.

A questo proposito mi va di lanciare una proposta-iniziativa per il prossimo anno sempre se deciderete di rinnovare l'idea del Raduno e cioè almeno una capatina nella nostra grande meraviglia naturale, il Gran Sasso d'Italia e vediamo chi se la sentirà di effettuare una passeggiatina di 14 km attraverso prati e monti.

 

La marcia dei tre prati CLICCATE QUI'

 

Domenica non ero con voi perchè ero a metà strada, quì

 

ciao e grazie di nuovo a tutti voi.

 

bruno

post-73-1215550409.jpg

Modificato da brunoceppo
Link al commento
Condividi su altri siti

Tante ore in macchina , 1200 km tra andare e tornare ma ne e' valsa la pena , nonostante un mal de panza che mi ha messo fuori uso nella giornata di sabato. :flowers2:

Ho incontrato bellissime persone, :hug2: ho visto posti incantevoli, ho mangiato veramente bene, ho trovato quintali di funghi.. :bye1: :friends: insomma tre giornate veramente splendide :biggrin:

I funghi prelevati dallle faggete erano tutti uguali....tutti sul marroncino chiaro. :good: .un'inflazione...quindi le fotografie sarebbero risultate ripetetive, ho sorvolato :friends:

Preferenza quindi per i personaggi,

una bellssima persona, Gessetto

post-106-1215551921.jpg

Modificato da Renato53
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).