Vai al contenuto

Il raduno al Ceppo 2008 tutte le foto e i commenti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 406
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Appena ho un minuto, rileggo e riosservo le foto del raduno... Se non si fosse capito quest'anno mi siete mancati piu' di sempre!

 

La marcia dei tre prati CLICCATE QUI'

Ciao Bruno,

proposta MERAVIGLIOSA!!!

 

Ho appena visto le foto e mi piacerebbe tantissimo poter partecipare. Purtroppo ho visto anche che potrei avere delle serie difficolta' (le mie maledette vertigini)... D'altra parte, vertigini permettendo, non riuscirei a portarmi sulle spalle il mio piccolo Matteo e quindi potrei tenerlo io al Ceppo e dare il via libera a Sara... :00015014: E' da tempo che sogna di fare un giro come questo. Le farei un regalo bellissimo... Mah, per ora e' un sogno... Chissa'...

 

 

Un :bye1: a tutti!

Iacopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti per il bellissimo raduno e i posti mostrati,molto molto bello :smilies90: :big_boss:

 

Un saluto al mitico Peppe che spero incontrare per qualche uscita appena possibile.

 

 

:smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ho un minuto, rileggo e riosservo le foto del raduno... Se non si fosse capito quest'anno mi siete mancati piu' di sempre!

Ciao Bruno,

proposta MERAVIGLIOSA!!!

 

Ho appena visto le foto e mi piacerebbe tantissimo poter partecipare. Purtroppo ho visto anche che potrei avere delle serie difficolta' (le mie maledette vertigini)... D'altra parte, vertigini permettendo, non riuscirei a portarmi sulle spalle il mio piccolo Matteo e quindi potrei tenerlo io al Ceppo e dare il via libera a Sara... :big_boss: E' da tempo che sogna di fare un giro come questo. Le farei un regalo bellissimo... Mah, per ora e' un sogno... Chissa'...

Un :bye1: a tutti!

Iacopo

 

 

Ciao Iacopo,

ti fa molto onore quello che dici, vuoi un gran bene a tua moglie, l'unica difficoltà che avresti a percorrere il tragitto è quello di portarti il tuo Matteo, ma se siamo in tanti non c'è nemmeno questa difficoltà perchè non si attraversano tratti difficili ed anche chi soffre di vertigini può tranquillamente venire, poi ci sarebbe l'aspetto micologico molto interessante, si passa tra boschi e prati e se si rinnoverà la stagione di quest'anno c'è da raccogliere in quantità, pensa che ognuno dei partecipanti portava con se un bel pò di funghi, non ti dico come ma li portava, a pranzo hanno regalato 10 kg di porcini al ristoratore ed erano 15 persone a fare la passeggiata :smilies90:

Siamo in stretto collegamento con il CAI, il gruppo di mio figlio si chiama "I Bradipi" ed organizzare non ci vuole niente e si farà un bel gemellaggio con APB, il gusto di una bella escursione dura molto di più di tanti porcini :smilies90:

 

Ma abbiamo tanto tempo.

 

ciao

 

bruno

Link al commento
Condividi su altri siti

...non si attraversano tratti difficili ed anche chi soffre di vertigini può tranquillamente venire...

Se me lo dici te ci credo! Certo che alcuni passaggi che ho visto in foto sembrano essere sospesi nel vuoto... :bye1:

A proposito una curiosita': come tempi di percorrenza?

 

Nel 2004 venni la prima volta al Ceppo e rimasi incantato dalle meraviglie di quei paesaggi. E' grazie a te, Mitler, gandalf, lutescens, Gatto e Volpe che riuscii ad apprezzarli ancora di piu'; panorami unici che appartengono solo a quei luoghi (gelosamente custoditi nella mia memoria). Rimasi cosi' incantato (perche' questa e' la parola giusta) che l'anno dopo feci carte false per portarci la mia allora fidanzata Sara :smilies90: ... E quello del 2005 al Ceppo fu il mio piu' bel raduno!

 

Spero tanto di esserci l'anno prossimo... Io, Sara, Matteino... Sarebbe bellissimo!

Ciao

Iacopo

Link al commento
Condividi su altri siti

...tengo d'occhio questo post...ma voglio resistere e non leggerlo a busso!!!

Devo trovare il momento per leggerlo ed ammirarlo tutto con calma!!!

 

...ed e' arrivato il momento dove mi sono presa una bella pausa per ammirare lo spettacolo!!!

So che mi aspettaranno delle bellissime foto di paesaggi che non conosco...e di quegli spettacoli della natura che mi fanno alzare i battiti del cuore: le cascate!!!

 

Non so come sia nata questa mia "malattia" per le cascate...ma c'e'...e mi da' adrenalina e serenita'!!!

 

I racconti...le foto...le parole emozionanti...i volti sorridenti...la natura maestosa...i ricercatissimi funghi...i pasti e le camminate...tutto questo e' un vero raduno di amici in uno splendido posto che non conosco ma che grazie a voi adesso posso apprezzare!!!

 

Grazie a tutti.

Grazie a RioFantino che in diretta mercoledi' e giovedi' mi ha deliziato di tanti bei racconti che hanno tolto un po' di rammarico per non esserci stata.

Grazie a Bibbo ed alle sue foto sempre piene di sfumature di colori che non tutti sanno cogliere!!!

 

E grazie a tutti voi per i racconti di parole ed immagini!!!

 

:smilies90:

Stefania

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'interruzione brusca del giorno 8 ma problemi tecnici al p.c. mi hanno impedito di postare.

 

In attesa che Bruno arrivi all'ostello,dove avevamo appuntamento per le ore 14'00,Ines ispeziona il terreno.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

approfitto di un uscita del capo per collegarmi all'unica postazione rimasta attiva in ufficio,

è passata una settimana, e riesco a vedere questo bellissimo post e ad ogni foto è un rinnovarsi di emozioni;

dal primo incontro di venerdì sera, alla giornata intensa di domenica.

è stata una grandissima gioia rivedere amici già conosciuti e fare la conoscenza di nuovi, ma soprattutto mi sono sentito

parte di una grande famiglia.

 

Ringrazio tutti di cuore, vi abbraccio e spero di rincontrarci prima possibile.

 

Francesco.

 

P.S. se non mi sentite più, è perchè hanno sconnesso tutte le postazioni in ufficio;

mi sto attrezzando per casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).