gughy Inviato 6 Luglio 2008 Inviato 6 Luglio 2008 ...piu' che un bacio sembra che li addenti quei funghi... Chissa' come mai esteticamente sono piu' belli i funghi non buoni!!! Ma al di la' dlela bellezza puoi riterneti fortunato per tutti i funghi ritrovati!!! Ciao Stefania
carlo64 Inviato 6 Luglio 2008 Inviato 6 Luglio 2008 Complimenti Sono d'accordo...... con le piogge che in diverse zone ci sono state, credo anche io che ci sarà una seconda ondata. Ciao Carlo
ANACLETO60' Inviato 6 Luglio 2008 Inviato 6 Luglio 2008 Ma quello è un maremoto .........altro che ondate....... Spettacolo........ Complimentissimi.....
mottetto Inviato 6 Luglio 2008 Inviato 6 Luglio 2008 Gran bei funghi ....... bravo walter 6 un terminator funghifero saluti Claudio
dragon56 Inviato 6 Luglio 2008 Autore Inviato 6 Luglio 2008 ...piu' che un bacio sembra che li addenti quei funghi... Chissa' come mai esteticamente sono piu' belli i funghi non buoni!!! Ma al di la' dlela bellezza puoi riterneti fortunato per tutti i funghi ritrovati!!! Ciao Stefania Ciao Stefania, e' un bacio assaggio ........eh, eh, ..... I funghi sono tutti belli ........ il piu' bello per me e' l'amanita muscaria...............ma quando trovi un porcino ben fatto e di notevoli dimensioni...........e quando lo tiri fuori dalterreno fa srock......con il suo profumo che si spande tutto intorno e' tutta una' altra storia.... walter
dragon56 Inviato 6 Luglio 2008 Autore Inviato 6 Luglio 2008 Complimenti Sono d'accordo...... con le piogge che in diverse zone ci sono state, credo anche io che ci sarà una seconda ondata. Ciao Carlo Salve Carlo, le pioggie , in alcuni luoghi non hanno mai cessato da giugno ............e a giorni alterni hanno contribuito anche a luglio a mantenere umido lo stato del terreno .........che associato alle alte temperature minime ha contribuito a non far bloccare il micelio per la fruttificazione continua........... Se conosci qualche posto simile ti consiglio di andarci a vedere.......un anno come questo e' piu' unico che raro......! Ciao e mi rccomando.........mai desistere! walter
dragon56 Inviato 6 Luglio 2008 Autore Inviato 6 Luglio 2008 Ma quello è un maremoto .........altro che ondate....... Spettacolo........ Complimentissimi..... Ciao , ti ringrazio .............per quanto riguarda acqua ........non avevo mai visto una cosa del genere , il giusto e ben distribuita nell' arco di ciascuna settimana.......il massimo non plus ultra per chi va a funghi........ walter
dragon56 Inviato 6 Luglio 2008 Autore Inviato 6 Luglio 2008 Gran bei funghi ....... bravo walter 6 un terminator funghifero saluti Claudio Ciao Claudio, non sono un terminator fungino.......ma mi difendo abbastanza bene..... Comunque ho lasciato una 40 di boccioli , e grazie al tuo suggerimento qualcuno l' ho nascosto .......sperando di ritrovarlo prox settimana....... Comunque sono + fiducioso delle settimane passate .........la gente che va a funghi e nel contempo distrugge tutto quello che non e'commestibile sta sciamando ......perche' ora e' molto piu' difficile trovarli se non sai dove cercarli. Walter
dragon56 Inviato 6 Luglio 2008 Autore Inviato 6 Luglio 2008 ...hai capito che meraviglia.... Ciao , e non sai quello che ho lasciato..........l' unica cosa positiva e' che questo posto lo raggiugo con 1 oretta scarsa di macchina........gli altri posti che frequento sono troppo lontani......e quando lavoro non posso andarci........ Ma va' bene anche cosi'.... walter
dragon56 Inviato 6 Luglio 2008 Autore Inviato 6 Luglio 2008 sempre funghi giganti!! ciao g. Ciao se devo essere sincero.....quest' anno mi hanno veramente sorpreso ...............l 'acqua e' evidentemene un 'ottima vitamina. E si sono combaciate tutte le condizioni ottimali possibili....... acqua , sole, temperature minime e massime! Walter
docmax Inviato 6 Luglio 2008 Inviato 6 Luglio 2008 Incredibile, grande Dragon non ti sei fermato mai, boschi con fertilita' esponenzaile e che funghi!! Tienitele strette quelle coste nei boschi ....... Docmax
dragon56 Inviato 6 Luglio 2008 Autore Inviato 6 Luglio 2008 Incredibile, grande Dragon non ti sei fermato mai, boschi con fertilita' esponenzaile e che funghi!! Tienitele strette quelle coste nei boschi ....... Docmax Ciao Doc, certo e' veramente incredibile quello che puo' generare l' acqua e l 'acqua e' vita !!! La potenza della natura e' impressionate ........stanno esplodendo in continuazione........piu' ne raccogli e piu' ne' ritrovi pare che non finiscono mai !!!!! Ora durante la stagione autunnale e' comprensibile e normale .....ma d'estate con il solleone non mi era mai capitato di fare questi raccolti cosi' abbondanti e cosi' grandi di volume......! C' e' sempre da imparare nella vita ......nulla e' scontato....... A presto Walter
Sampei Inviato 6 Luglio 2008 Inviato 6 Luglio 2008 Dajeeee Walter.... se sapessi questa mattina che è successo ai faggi.... IL FINIMONDO !
Messaggi raccomandati