Vai al contenuto

Nei faggi col portafortuna


Messaggi raccomandati

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

f...to del duetto ......insomma..... soggetti bellissimi.. :wink: :yes4: .... foto no :friends: :friends:

 

post-2214-1215282255.jpg

 

 

 

giornate come queste passate in compagnia del proprio pargolo hanno un sapore particolare..... indelebile nella mente ........ concludo citando il titolo del post ....il "portafortuna" ... tutte le volte che ho portato Alessio con me a funghi o a pesca sono state sempre giornate fortunate ......

ma mi dispiace non posso proprio prestarvelo :hail: :stop:

Saluti da

Claudio e Alessio :flowers2: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, bellissimi funghi, sei fortunato ad avere un allievo cosi' bravo ....continua cosi'......ancora complimenti per

la bellissima giornata!!!!!!

Walter

 

grazie walter l'allievo ha passione sicuramente supererà il maestro ...... :whistle: :whistle:

un salutone

Claudio e Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Claudio, meno male che avevi il tuo portafortuna.....io oggi li avevo tutti e due..... :whistle: nei castagni e incredibilmente hanno fatto il loro dovere..... :whistle: non ci potevo credere, tutti quasi sul sentiero.....attenzione, vado anche io a pescare......quindi si puo' organizzare in entrambi i casi....

post-311-1215286612.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

post-1725-1215295047.gifpost-1725-1215295047.gif

 

Aiutoooooooooo appena uno ha dei problemi , i genovesi......post-1725-1215295161.gif si prendono gioco di te...

 

Certo con gli aiutanti......è più facile.....ma i funghi sono proprio belli !!

 

:whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Claudio, meno male che avevi il tuo portafortuna.....io oggi li avevo tutti e due..... :whistle: nei castagni e incredibilmente hanno fatto il loro dovere..... :whistle: non ci potevo credere, tutti quasi sul sentiero.....attenzione, vado anche io a pescare......quindi si puo' organizzare in entrambi i casi....

 

Ciao Dani , sti portafortuna sono........ infallibili .

Il mio dopo venerdi' mattina è

euforico domattina vuole ripartire .....vediamo un po'.

Riguardo alla pesco sono appassionato di pesca dalla barca sopratutto con palamiti

ma non disdegno neanche quella nei fiumi (sotto a casa tua ho preso delle fario stupende , e il + delle volte l'ho rilasciate )

Mercoledi' scorso sulle fosse del Bisagno ad una prof di 350metri abbiamo preso col mio socio di barca una cernia di 6 kg ... :whistle:

meravigliosa e buonissima a trance .

Dai organizziamo una pizzata cosi si parla un po' dei nostri Hobby e si organizza qualcosa ....

facciamo dopo che torni dal Trentino.....?

Saluti

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

...bellissima uscita nel faggio! :friends:

 

....e complimenti....soprattutto all'allievo! :kez_11: ......avrà anche un buon maestro, ma l'istinto del "porcinaro" è di tutto rispetto :bye1:

 

:bye1:

Leonardo

 

Grazie Leonardo l'allievo promette bene :good: :good:

x adesso ha passione

in seguito si vedrà....

gli interessi a 13 anni cambiano rapidamente .... ci siamo passati prima noi ...anche se sono trascorsi molti anni

qualcosa rammento ancora :whistle: :biggrin: :whistle: :whistle:

Saluti

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

post-1725-1215295047.gifpost-1725-1215295047.gif

 

Aiutoooooooooo appena uno ha dei problemi , i genovesi......post-1725-1215295161.gif si prendono gioco di te...

 

Certo con gli aiutanti......è più facile.....ma i funghi sono proprio belli !!

 

:whistle:

 

Ciao Aldo ... con l'aiutante è proprio vero .... sono avvantaggiato .. :whistle: :whistle:

ma devo stare attento .... se non vedo qualche fungo ... e lo trova lui.....mi prende x il sed....e

fino a casa :biggrin: :friends:

Saluti

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).