DON Inviato 2 Luglio 2008 Autore Inviato 2 Luglio 2008 Dopo mangiato una bella camminata è quello che ci vuole
DON Inviato 2 Luglio 2008 Autore Inviato 2 Luglio 2008 è molto contento ad aver trovato un fungo del genere
DON Inviato 2 Luglio 2008 Autore Inviato 2 Luglio 2008 devo dire che è stato un bel wikend passato tra i boschi in compagnia di mio figlio e poi alla festa avete visto cosa c'era da mangiare e da bere.
DON Inviato 2 Luglio 2008 Autore Inviato 2 Luglio 2008 A proposito non poteva mancare secondo voi chi??????????????
DON Inviato 2 Luglio 2008 Autore Inviato 2 Luglio 2008 Adesso devo scappare il resto delle foto ve le faccio vedere domani, ho anche trovato degli Edulis domani vi mostro le altre foto ciao
Illecippo™ Inviato 2 Luglio 2008 Inviato 2 Luglio 2008 Che coppia!! Che bei funghi, complimenti al ragazzo, promette bene assai E che dire....di quella brace????? Wooooooow! W Gli Alpini!!!!! Nico
vurpe Inviato 2 Luglio 2008 Inviato 2 Luglio 2008 Complimenti, tutto bellissimo, ora aspetto le foto degli edulis.......
bibbo Inviato 2 Luglio 2008 Inviato 2 Luglio 2008 E dopo arriva il bello che spettacolo!!!!!!! Bè......vedo che gli alpini si tattano benino ......eh' si non c'è che dire...... aspettiamo le altre foto.....
raffaela Inviato 3 Luglio 2008 Inviato 3 Luglio 2008 è molto contento ad aver trovato un fungo del genere Lo sarei anch'io!! Bravo al tuo figliolo
Messaggi raccomandati