Gibbo Inviato 1 Luglio 2008 Inviato 1 Luglio 2008 ....tutti guardiamo ma pochi vedono, diceva il mio maestro di Fotografia, è da tempo che mi sforzo di vedere.... ....la notte è buia per definizione ma definirla buia è una falsità assoluta.
Gibbo Inviato 1 Luglio 2008 Autore Inviato 1 Luglio 2008 E vi dirò di più, con una qualsiasi digitale dove si possono impostare i tempi si può fotografare Giove....
Gibbo Inviato 1 Luglio 2008 Autore Inviato 1 Luglio 2008 ......la natura è il filo conduttore della mia vita, ogni sua parte è concatenata alle altre, il temporale mi porta subito a pensare ai funghi che prenderanno spunto per popolare e dar vita tramite un processo di decomposizione al bosco.....
Gibbo Inviato 1 Luglio 2008 Autore Inviato 1 Luglio 2008 ....il fascino ed il brivido del temporale, è la natura che ci chiede rispetto mostrandoci la sua vera forza.....
Gibbo Inviato 1 Luglio 2008 Autore Inviato 1 Luglio 2008 .....ma il riposo ci attende, l'indomani il Bosco ci vedrà passeggiare sorridenti e felici, in cerca di funghi e di immagini da riportare in dono... E' il sogno....
Gibbo Inviato 1 Luglio 2008 Autore Inviato 1 Luglio 2008 .....ma i più bei sogni, fortunatamente, son spesso reali e prendono forma alle prime luci del mattino....
Gibbo Inviato 1 Luglio 2008 Autore Inviato 1 Luglio 2008 ...oggi si va in alto, ci lasceremo dietro i castagni per salutare il faggio.....
Gibbo Inviato 1 Luglio 2008 Autore Inviato 1 Luglio 2008 .....con Lupo al fianco ogni piccolo miracolo del Bosco è stimolo per un sorriso e per gioire senza ritegno alcuno...
Gibbo Inviato 1 Luglio 2008 Autore Inviato 1 Luglio 2008 ....ed anche piccole emozioni divengono momenti indimenticabili.
Gibbo Inviato 1 Luglio 2008 Autore Inviato 1 Luglio 2008 ......ma le 11 ore di dura passeggiata ci portano in Boschi fantastici.
Gibbo Inviato 1 Luglio 2008 Autore Inviato 1 Luglio 2008 ......pochi giorni fa ho avuto il piacere di avere un accompagnatore particolare accanto a me, un accompagnatore che ha un punto di vista tutto suo di questo Appennino.... come in questo caso.
Messaggi raccomandati