ielpo Inviato 2 Luglio 2008 Inviato 2 Luglio 2008 Foto e funghi sempre bellissimi...mi hai fatto tornar voglia di appennino... I bimbi poi, son speciali!!
Rock Inviato 3 Luglio 2008 Inviato 3 Luglio 2008 Ammazza Olly, non avevo ancora visto le foto!!! Che bocci esagerati!!!! .... e che buona ch edev'essere stata qull'anguria...... Ci sentiamo in giornata, un salutone, Roby
DON Inviato 3 Luglio 2008 Inviato 3 Luglio 2008 Grande Olly gran belle foto e complimenti per i piccoli speriamo che diventino anche loro gran fungaioli ciao Don.
badius Inviato 10 Luglio 2008 Inviato 10 Luglio 2008 Riesco finalmente a vedere questo post e devo dire che ... cosa vuoi che ti dica ... micorrizza non micologia .... riposa un pò il ginocchio che la prossima alba ... ciao homo edulis !
Homer Inviato 10 Luglio 2008 Inviato 10 Luglio 2008 è proprio il tipo di post che mi piace, quelli con un gran numero di esemplari tutti molto belli. Complimenti
baldacci Inviato 10 Luglio 2008 Inviato 10 Luglio 2008 p...a......sempre bellissimi i tuoi post, per fortuna meno ritrovamenti io cosa dovrei dire complimenti ciao
olly Inviato 10 Luglio 2008 Autore Inviato 10 Luglio 2008 Riesco finalmente a vedere questo post e devo dire che ... cosa vuoi che ti dica ... micorrizza non micologia ....riposa un pò il ginocchio che la prossima alba ... ciao homo edulis ! riposo... riposo..... ma mi aspetta un w/end sulle Alpi..... comunque.... arriverà quell'alba!!! ciao ciao olly
olly Inviato 10 Luglio 2008 Autore Inviato 10 Luglio 2008 è proprio il tipo di post che mi piace, quelli con un gran numero di esemplari tutti molto belli. Complimenti sono i soggetti che meritano.. p...a......sempre bellissimi i tuoi post, per fortuna meno ritrovamenti io cosa dovrei dire complimenti ciao Ale... ce ne vuole per cercar di fare diventare i post stratosferici come i tuoi!!!! ciao ciao olly
dumbokid Inviato 18 Luglio 2008 Inviato 18 Luglio 2008 :biggrin: Arrivo lungo causa... ma non posso perdermi le uscite fatte...in mia assenza.. Però qualche Immagine di bellezze di spiaggia..oltre alle bellezze dei boschi...potevi anche regalarcele... Un Abbraccione a te e un baciotto ai tuoi bimbi.. Giuliano
Messaggi raccomandati