Vai al contenuto

Dalle Alpi…alle mie Alpi


Nik

Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Quindi non mi resta che ringraziare madre natura per quello che ci offre e voi che mi avete sopportato in questo lunghissimo e corposo topic.

 

:wink:

Giancarlo.

 

2620653241_f82469416d_o.jpg

 

 

esattamente quello che faccio io ogni volta vado nei boschi

dopo aver ammirato e goduto delle emozioni regalatemi

non faccio che ringraziare la Natura

per tutto quello che sa'donarci.....e noi siamo fortunati ad apprezzare questo piu'di altri!!!

 

gran bel topic Gian

fatto con molto trasporto..........le tue sensazioni hanno bucato lo schermo!!!!!

 

ciao e ancora un po'di pazienza per il resto della banda :smile:

 

:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' partito anche qualche mms. :wink:

 

Orgoglioso e felice di essere stato uno dei destinatari :smile:

 

Che dire, lo aspettavo con ansia questo topic...avevo già vissuto via telefono in diretta le tue emozioni, ma questo foto-racconto mi permette di capirle ancor più nel profondo.

 

Bello il ritorno negli amati boschi...stupendo il dono che ti hanno fatto :hug2:.

E, fammi dire, meritato. So che saresti stato soddisfatto della giornata anche senza trovare nulla, ma so anche che così sei rientrato con la gioia nel cuore.

E io sono felice per te :nono:

 

Un :wink:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

I tuoi post mi son sempre più cari.

 

Sarà che, come specchio, riflettono ciò che siamo

ma io ci scorgo senza veli il Giancarlo che conosco:

carico di passione, di dedizione ad APB e agli amici che rappresenta

e dell'irrinunciabile voglia di condividere le emozioni che la natura ci regala.

 

In particolare queste passeggiate in solitaria danno i tuoi frutti migliori....

....e io li gusto con piacere.

Credimi ti superi solo quando sei con Matteo !! :nono: :wink:

 

:smile: Grazie Gian

 

Giuseppe

post-184-1214859892.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Contentissimo che tu sia tornato a calcare le "tue" valli, prima o poi arriverà anche il giorno di farlo insieme!!

 

vado di fretta, ma una visitina al tuo post c'è!... :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ricordi....emozioni.....il bosco al quale siamo legati.....la gioia e lo stupore del primo "incontro".....la natura da ringraziare.....

 

mi hai fatto rivivere tutto questo con il tuo splendido topic, Giancarlo.....e con il contorno di bellissime foto di boschi e paesaggi da fiaba....

 

complimenti davvero! :smile:

 

 

:nono:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Magnifico...tutto! :smile:

Dai pensieri, alle foto, alle dediche, alle riflessioni...e vabbè, anche il porcinONE :nono:

.....

 

Sopratutto il porcinONE.. :wink:

:wink:

 

 

complimenti giancarlo,bellissimi funghi!!!

 

Grazie junior, con il gruppo di cui fai parte vedrai che ti divertirai un mondo quest'anno.

:hug2:

 

 

Ciao, le foto sono veramente splendide e i paesaggi sono da favola, sono rimasto veramente incantato da cotanta bellezza che ci offre, gratis, madre natura.

E anche il ritrovamento di 1 solo porcino ti ripaga di tutto in un sol colpo !

Ancora i miei complimenti per il topic

Walter

 

A volte non riusciamo ad apprezzare appieno della fortuna che abbiamo.

La bellezza ci circonda, anche dietro casa è presente.

Certo è che determinati paesaggi lasciano senza fiato.

Grazie Walter per le tue parole.

:yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!

Mi hai emozionato, piu' che dirti questo, non posso fare!!

Bello il rosso delle "colonie", quello e' un boschetto poco battuto, ma quando e' il momento gli edulis li pullulano, senza la ressa da Montenapoleone di altri posti ben piu' famosi.

Di Trivigno hai novita'?

ciao

Efrem

 

Noto che conosci la zona, ma ne ero certo.. :smile:

Son contento ch il post ti sia piaciuto, ma è più semplice che questo avvenga osservando luoghi conosciuti.

Per quanto riguarda Trivigno, come tutte le altre zone, se cerchi loro devi conoscere fungaie, altrimenti in questo periodo rischi il nulla di fatto.

Il chè non è un problema, almeno per me.

:nono:

 

 

urca che gnocco!!!!!!

complimenti....

hai proprio ragione gian.....

come sai...

quei posti hanno stregato anche me....

ciao ciao olly

 

Quei posti ci aspettano Oliviero.

Viverli con gli amici è altrettanto gratificante.

:wink:

 

 

Complimenti Nik, un post favoloso....e le tue emozioni sono le mie.....

 

Grazie Daniele.

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo post Nik!

Mi sento coma tanti di noi, vicino a te quando condividi con noi certe emozioni.....!

Bellissimo tutto, le foto, il racconto, le varietà di funghi incontrati e pazientemente fotografati e descritti!

 

Bravissimo Nik :hug2:

 

A presto :wink:

 

massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo nostro bel forum abbiamo da sempre esaltato la bellezza dell'uscita con gli amici. Le chiacchiere di speranza e d'aspettativa, la condivisione della gioia per il ritrovamento, fotografare il sorriso o la risata del compagno d'avventura, oppure il suo passo nel bosco, ripiegato nell'esplorazione...

 

Ma...

 

Ma, prima o poi, finisce sempre per arrivare il richiamo ineludibile e irrinunciabile dell'uscita in solitaria, nei boschi e nei luoghi familiari. La voglia, quasi il bisogno, di un contatto genuino e non mediato con gli habitat prediletti. Lasciare echeggiare ogni emozione solo nell'ampia stanza della propria sensibilità, della propria ricettiva coscienza.

Lasciar vagare i propri pensieri, dando loro libertà ed agio. Ritrovando semplicità ed essenzialità della vita e dei suoi gesti. La speranza e l'aspettativa che si fondono con la riflessione donandole positività ed ottimismo...

 

Ho apprezzato e condiviso tutto di questo topic, Giancarlo, e mi sono rivisto, solo, fra gli amati boschi di Fiemme e zone limitrofe.

Ho condiviso senso ed emozioni di quest'uscita. Assai ben raccontata e raffigurata :wink: :hug2:

 

Un topic che ridona centralità al "cercatore", al suo "personale"...e risveglia nel lettore la nostalgia di certe giornate :friends: :wub:

 

Un abbraccio :bye1: :tease:

giorgio

Modificato da daiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).