Vai al contenuto

Prima passeggiata di Arancina...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi sono perso la tua entrata in forum .

Immagino tu sia la ragazza di Guido quindi sei doppiamente benvenuta .

Trattalo bene perchè è un ragazzo d'oro. L'unico appunto che gli faccio è di non avermi fatto assaggiare il baccalà .

 

Complimenti per l'entusiasmo genuino che dimostri .

 

enrico

 

Grazie Enrico :mosking:

 

Hai ragione su Guido quando dici che è un ragazzo d'oro ma io posso sembrare di parte..

 

ma sul fatto che non ti ha fatto assaggiare il baccalà..beh, non può passarla liscia così!! :mosking:

 

Deve rimediare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioa Arancina.

Complimenti per il tuo post.

Il gruppo veronese di APB si arrichisce con te di una appassionata micofila, amante della natura e dei funghi.

Sono convinto che con l'entusiasmo che hai, diventerai presto una concorrente temibile nei boschi non solo per Guido ma anche per "l'asso prendi tutto" ovvero Baffo, maestro di molti di noi.

Ciao e a presto.

Piero

 

Grazie Piero! :mosking:

 

Io concorrente temibile per Guido la vedo dura..figurati per Baffo che ho sentito essere un vero esperto e grande maestro. :lol:

 

Ma l'entusiasmo non mi manca, la voglia di conoscere sempre meglio il bosco e soprattutto i funghi è grande.

 

Cercherò di coglierne tutti i colori e i profumi, perchè la natura ha veramente un grande fascino :mosking:

 

Ciao e a presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Piero! :clapping:

 

Io concorrente temibile per Guido la vedo dura..figurati per Baffo che ho sentito essere un vero esperto e grande maestro. :biggrin:

 

Ma l'entusiasmo non mi manca, la voglia di conoscere sempre meglio il bosco e soprattutto i funghi è grande.

 

Cercherò di coglierne tutti i colori e i profumi, perchè la natura ha veramente un grande fascino :biggrin:

 

Ciao e a presto!!!

 

Arancina

per migliorare le conoscenze sul mondo dei funghi, oltre a seguire il forum di APB, potrebbe esserti utile frequentare le serate micologiche al DLF di Verona che si tengono tutti i lunedì sera, a partire dalle ore 21.00.

Qui troverai molti amici di APB, da Baffo a Didò, da Gheppio a Samurai, Albisano, Claudio ed altri.

Ciao.

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

:clapping: :clapping:

 

Cara Angela,

 

Non posso altro che complimentarmi con te...per le immagini e per come ci hai raccontato/fatto vivere quella uscita..

 

Immagino i tuoi genuini e bei Sorrisi...ho avuto il piacere di vederli...a Pian del Falco...

 

Solo ora do po impegni Improrogabili.. :cheer: apprezzo questo tuo Post..

 

Un Abbraccio a te e anche a Guidone...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).