ANACLETO60' Inviato 27 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Bellissimi panorami davvero.... Bravissimo :biggrin: e pensare che io ci abito praticamente sotto da quasi un anno e ancora non ci sono stata. Bisogna che vada in esplorazione sono posti così belli.... :biggrin: Grazie di cuore. Ross :hug2: Beh.....un giretto quando nascono.........non puoi non farlo.....provare x credere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2008 ottimo Aldo!Bellissime anche le foto! ....ma.......a lavorare mai??????? :biggrin: massimo Ho una settimana....avevo una settimana di ferie per :hug2: e siccome non ne trovo.............. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Ho una settimana....avevo una settimana di ferie per e siccome non ne trovo.............. :biggrin: beh direi che anche se non ci sono loro.....passare le ferie in questo modo non può che farti bene al cuore oltre che al fisico!!! massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Non di soli funghi vive l'uomo................(forse mi sono confuso) :biggrin: Ho la fortuna di abitare in Versilia, dove posso passare in breve tempo dalla riva del mare ad ambienti "Alpini", così come le zone che abbiamo visitato con te! Ho fatto qualche escursione, non tante quante ne meriterebbe, sull'Appennino Ligure, (Zona M.Ramaceto) e devo dire che sono state di grande soddisfazione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Non di soli funghi vive l'uomo................(forse mi sono confuso) :biggrin: Ho la fortuna di abitare in Versilia, dove posso passare in breve tempo dalla riva del mare ad ambienti "Alpini", così come le zone che abbiamo visitato con te! Ho fatto qualche escursione, non tante quante ne meriterebbe, sull'Appennino Ligure, (Zona M.Ramaceto) e devo dire che sono state di grande soddisfazione!!! E' un ambiente incredibile.....purtroppo non trovo chi mi sprona......ma le uscite che ho fatto..... sono state bellissime!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2008 beh direi che anche se non ci sono loro.....passare le ferie in questo modo non può che farti bene al cuore oltre che al fisico!!! massimo Soprattutto alla mente........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati