bibbo Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 non disperare Leonardo,i 'vecchioni' hanno fatto e faranno il loro dovere per le prossime nascite! :wink: massimo mi associo a max...... ciao Leonardo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilsolda Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 ....pensa se solo fossi stato li qualche giorno fa....mannaggia!!!!Ke peccato....beh a settembre ti rifarai...... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 hai ragione Leo sono i boschi che frequento e che amo di piu' e tu vedo di capire che ne sai ben il motivo ho in programma a breve una visitina ad uno che sta'a 800m e arriva fino a 1000 e piu'...............se e'partito quello dormo due notti nel bosco..........e nel giorno ci giro pero' :wink: bell'uscita unico rammarico quelle maledette 36 ora di ritardo vabbeh alla rpossima ti rifarai con gli interessi ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 non disperare Leonardo,i 'vecchioni' hanno fatto e faranno il loro dovere per le prossime nascite! massimo ....e questo è verissimo....e mi consola! :wink: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Veramente tanti funghi passati Leonà !!!Una settimana fa avresti fatto Strike ! Vabbè hai comunque avuto delle conferme ! Posto bellissimo ! ....credo che bastavano 2-3 giorni......ma va' bene lo stesso! ci possiamo contentare di questo giugno! grazie..... :wink: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Peccato.....bastava qualche giorno......... Comunque un bel mucchio di fungoni , vedi com'è la vita , io ne cercavo uno così da friggere...... L'anno prossimo sicuramente non arriverai tardi..... Ma intanto...non lamentarti........ Certo che trovare dei boschi dove non passa nessuno.......qui è pura utopia !! :wink: ....mi vuoi far aspettare un anno???? nooo...credo di tornarci prima......poi, trovarli è un altro discorso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Cavoli Leonardo....se solo fossi andato un pochetto prima....avresti goduto come un animale in mezzo a tutti quei fungacci...cmq dai almeno ne hai visti in quantittà....io non li vedo nemmeno! :wink: Michele .....succede.....con i funghi a volte arrivi corto, a volte te ne passi.....ma mi diverto lo stesso! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Belli ugualmente Leonardo, peccato la loro veneranda età, sicuramente qualche giorno prima avresti sguazzato un po di più. Sanzio ...grazie Sanzio! a presto... :wink: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Orpo!Che bello, vorrei averli trovati io! Un bosco in pratica dimenticato! :wink: ......magari lo fosse...dimenticato.....forse è stata un'amnesia temporanea! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 :wink: Complimenti Leonardo, Si va quando si puo.. Belle immagini...belli quelli che hai raccolto e anche quelli che...sporeranno e faranno poi rifiorire il bosco al momento opportuno. Un Abbraccione Giuliano ...grazie Giuliano.... ....si', sono fiducioso anch'io per il futuro! a presto! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Leo....non rammaricarti, quando scoppia il caldo improvvisamente così arrivare in tempo non è mai facile. Il castagno in palaia si salva un pochino di piu' a causa della copertura fogliosa del terreno, ma dalle altri parti spesso escono gia' vecchi. Sembra impossibile che dove due o tre giorni prima non c'era niente ci siano funghi così grossi. Non ho visto dei gran gambi nelle tue foto, mi sentirei di confortarti :wink: . Bona....ed un plauso per l'uscita....con questo caldo non deve essere facile affrontare codesti boschi. ...è vero....è proprio quello che è successo! e credo che anche anticipando un po' non mi sarei perso granchè, come dici tu..... .....stagioni pazze e sempre piu' indecifrabili....questo è sicuro! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 mi associo a max...... ciao Leonardo..... .....sempre ottimisti dobbiamo essere! a presto, Stefano! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 ....pensa se solo fossi stato li qualche giorno fa....mannaggia!!!!Ke peccato....beh a settembre ti rifarai...... :wink: ....lo spero......se poi è li' o da un'altra parte va bene lo stesso! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 hai ragione Leosono i boschi che frequento e che amo di piu' e tu vedo di capire che ne sai ben il motivo ho in programma a breve una visitina ad uno che sta'a 800m e arriva fino a 1000 e piu'...............se e'partito quello dormo due notti nel bosco..........e nel giorno ci giro pero' :wink: bell'uscita unico rammarico quelle maledette 36 ora di ritardo vabbeh alla rpossima ti rifarai con gli interessi ciaooooooooo :biggrin: ...sono convinto anch'io.....sabato era il giorno migliore, prima dell'esplosione del caldo stile Africa! ciao Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Bravo lo stesso Leonardo, una bella carica lo stesso.....si possono lo stesso considerare una grande uscita... ....ma si'...poi guarda, sono uno che non si lamenta mai del bosco, di quello che offre voglio dire....certo se ci sono loro.... .....è meglio!!! :wink: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati