Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vista l'apertura di Maggio, pensavo ad un Giugno strepitoso, ma non è stato così, i funghi ci sono stati, ma la battaglia è stata dura e la troppa gente e le tantissime fameliche lumache hanno ridotto i ritrovamenti. In questo mese inoltre il tempo è stato poco e i problemi tanti, sia per dedicarmi al forum che per andare per boschi. Questo post è soprattutto per scusarmi della mia totale assenza nelle risposte e per mandare un caloroso abbraccio, un saluto e per fare i complimenti a tutti per le bellissime uscite e i bellissimi funghi trovati!

Metterò solo le foto riuscite un po' meglio e con i funghi più fotogenici. Comincio da un bosco dove avevo lasciato fungaie bellissime in piena buttata ma, al mio arrivo, era stato tutto ripulito :wink: .......anche se qualcosina ancora c'era

post-1435-1214217563.jpg

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

visto lo scarso sucesso nel provare nuovi boschi, ho ripiegato sul solito bosco amico, dove la buttata da Maggio non si è mai fermata e ancora sta andando avanti....

post-1435-1214220184.jpg

Inviato

qui invece c'era una tripletta beccata dalla Gaia, due si erano salvati, il terzo è andato in pasto alle lumache.

Uno.....

post-1435-1214220623.jpg