ANACLETO60' Inviato 15 Giugno 2008 Inviato 15 Giugno 2008 Questa è di ieri mattinaLa foto è fatta col cell all'uscita del bosco causa pioggia incessante Dopo un paio d'ore di bosco son dovuto tornare a casa perchè oltre alla pioggia c'erano un bel 9°,niente male per essere al 14 giugno Più a basso (come altezza) ho visto 2 querce con l'impermeabile Dicono che mercoledì arriva l'estate, speriamo, ho tutti i funghi ubriachi In effetti non è stata una gran giornata...... Complimenti x i funghi e.....la costanza !!
Villo Inviato 15 Giugno 2008 Autore Inviato 15 Giugno 2008 Vi metto anche questi di domenica pom. Ovviamente dopo un ora è iniziato a piovere ........................................
Villo Inviato 15 Giugno 2008 Autore Inviato 15 Giugno 2008 Così a casa (bosco di pianurissima dove tutti pensano non ci sia mai niente) Ciao a tutti
Villo Inviato 17 Giugno 2008 Autore Inviato 17 Giugno 2008 x Massimo: la firma .... per 6 estatini??? no....... lo so che non ce la metteresti x Anacleto: la costanza è alimentata dalla speranza,adesso spero solo nel sole però. Ho visto che hai avuto un week end umido anche tu eh X Mado: Grazie Mado,sicuramente anche nel pavese le querce saranno al lavoro,ti auguro tu possa sfruttare al meglio le vacanze estive per fare il pieno di funghi
Messaggi raccomandati