Vai al contenuto

LAZIO previsioni fungine..del 6/06/08 fenomeni in tiepido aumento


Messaggi raccomandati

Solita premessa...............Bibbo , vieni ...........devo lavorare ...............Peppe ...........non soche darei per poter venire

ma sono oberato dal lavoro........................altre due -tre telefonate e richiamo Lucianone.............che stavolta mi dice

si va in un posto che conosco ..........io non ero molto convinto ............ma partiamo concordo con lui .............

Appena arrivati con un po'di ritardo , perche' Lucianone non mi ascolta , quasi, mai...............entriamo nel bosco

e troviamo due gentili signori..........uno vende i panini e l' altro le bibite, tanto per rendere l' idea del viavai che c'era

alle 6.00 di mattina................praticamente ripassiamo dove decine e decine di persone sono gia' passate .....ma

questa e' un 'altra storia...................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

L' adrenalina e l' amarezza mi prendono per un attimo...................ma quando meno te lo aspetti il bosco ti regala

sempre un 'emozione diversa dalle altre ......e la pazienza e' la virtu' dei forti..................

La tripletta e' servita!

post-1057-1212762832.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L' adrenalina e l' amarezza mi prendono per un attimo...................ma quando meno te lo aspetti il bosco ti regala

sempre un 'emozione diversa dalle altre ......e la pazienza e' la virtu' dei forti..................

La tripletta e' servita!

 

 

CHE CCCCCCCCC.....OLPO DI FORTUNA !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).