piccio Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 Ho sognato un boscaiolo che nel sonno mi diceva "vai che sono usciti". E che facevo non andavo. Certo mia moglie inizia a preoccuparsi sul serio. Mi sono alzato cosi' all'improvviso,erano le 04,00 del mattino,in fretta e furia mi vesto, preparo scarponi,zaino e i vari permessi per la raccolta. Prendo l'autostrada e alle 06,30 mi trovo in loco. Quando parto piove e quando arrivo c'è il solo enemmeno fa' freddo. La buttata è bella grossetta i funghi un pochino di meno. Ho dovuto lasciare molti boccioli imprendibili. Che dio li assista,ma deve assistere anche perche' domani ci torno. Si parte subito con Russola vesca.
piccio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Inviato 4 Giugno 2008 Poi quando vedo queste ,vuol dire che il boscaiola aveva ragione
piccio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Inviato 4 Giugno 2008 Poi iniziano i primi boccioli. E mi inizio a domandare ,speriamo di trovare qualcosa di piu' grandicello?
piccio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Inviato 4 Giugno 2008 Ecco adesso mi sento un po' meglio. Quelli piccoli li copro con delle foglioline. Quelli un po' piu' grandi me li magno.
piccio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Inviato 4 Giugno 2008 Cosi' continuo a girare ve trovare e penso al sogno.
piccio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Inviato 4 Giugno 2008 Giro giro e loro ci sono sempre come nel sogno.
piccio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Inviato 4 Giugno 2008 Questo poi voleva prorpio uscire . talmente la sua forza che gli si è rotto anche il cappello.
piccio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Inviato 4 Giugno 2008 E ma allora il boscaiolo aveva ragione!!!!!!!
piccio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Inviato 4 Giugno 2008 Certo che questo sogno è stato fantastico. Dovrebbe capitarmi almeno tre volte a settimana.
piccio Inviato 4 Giugno 2008 Autore Inviato 4 Giugno 2008 Ad un certo punto,molto stanco e sudatissimo,dico basta e prendo la strada del ritorno. Ma loro non ne volgiono sapere.
Messaggi raccomandati