wolfer Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 Giorni di raccolte questi........ Nicooooooooooo lasciane qualcuno anche al povero Vurpe!!!! :wink: Sono bellissimi!!!!!! Marco
max il segugio Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 sei il Pelè dei fungiatt , complimenti verissimi , per la tua bravura e passione .bravo Nico
fuoriclasse Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 Il richiamo del bosco e' piu' forte di quello dei libri... come ti capisco. Un abbraccio forte, massi
Nik Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 Verranno tempi migliori, chissà,io per oggi sono contento ..per così poco.. A volte un'uscita in solitaria ci vuole proprio, se poi il bosco ti regala anche frutti in abbondanza.. :wink: Complimenti. Giancarlo.
DIABOLIK Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 Che para°°°° ragazzo!! sei pericoloso quando esci.... marò quanto sò belli complimenti!!
Villo Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 Bella Nico , gran bella raccolta Per la macchina, se continui così, ti consiglierei di sostituirla con una station wagon P.S. : Gran bel gesto quello di pulire il bosco e neppure semplice vista la buttata in atto (io non ne sarei stato capace) :wink: Flavio
Filippo M Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 Non ho parole..... Un raccolto meraviglioso direi. Bellissimi funghi freschi, da applausi! Filippo
Repandum Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 Nico........ma quando inizi a lavorà? Scherzo ovviamente....Grandeeeeeeeeeeeee Stefano
telefunghen Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 Nico ma riposati un attimo coi libri no? Comunque il raccolto è da 10 e lode, belli sodi e chissà ancora Mario
dumbokid Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 Io direi che è un raccolto da 30 e lode... :wink: Vedi..a fare lo Spazzino del bosco..lui ti ha ampiamente ricompensato.. Te lo meriti.. Un Abbraccio Giuliano
gava Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 Dai retta...non studiare, non abbiaad arrivare una mega perturbazione che ti flagella tutto come qui. Dopo avresti tempo per lo studio....hai voglia te !! :wink:
Trio Inviato 5 Giugno 2008 Inviato 5 Giugno 2008 Chissà, saranno stati un premio per avere ripulito da plastica e lattine il bosco?? Cioè ma che macello hai combinato? sempre a bordo dell'autostrada? mah.. Michele
Marci Inviato 5 Giugno 2008 Inviato 5 Giugno 2008 Meritatissimi Nico!!! Ogni bottiglia tolta un porcino nel cesto!!! Belli davvero!!!
tartufone Inviato 5 Giugno 2008 Inviato 5 Giugno 2008 Perfection! :biggrin: PERFECT POST ! direi.... grande Nico, comlpimenti per i ritovamenti e per la raccolta d'immondizia Daniele
Messaggi raccomandati