gava Inviato 20 Novembre 2008 Inviato 20 Novembre 2008 Albe....codesto cane ti mette a dura prova l'esposimetro sulle zone d'ombra ehh :smile: Portalo a Fimon......e fagli fare il giro del lago.
bellinik Inviato 21 Novembre 2008 Autore Inviato 21 Novembre 2008 Albe....codesto cane ti mette a dura prova l'esposimetro sulle zone d'ombra ehh Portalo a Fimon......e fagli fare il giro del lago. ......nero com'è!! Ci ei andato a pescare a Fimon?? bel posto e bellissime colline i Monti Berici ciao a
carmelita Inviato 21 Novembre 2008 Inviato 21 Novembre 2008 Lo trovo assolutamente irresistibile!!! Guardate che zampe che ha! PRATICAMENTE INCANTEVOLE!!!!!!
Alpis63 Inviato 21 Novembre 2008 Inviato 21 Novembre 2008 MERAVIGLIOSA CREATURA. UN CAREZZA DA PARTE MIA AD ORSO. CIAO Ale
bellinik Inviato 7 Dicembre 2008 Autore Inviato 7 Dicembre 2008 Cari miei oggi finalmente sono andato nella neveeeeeeeee!!!......e con me sono venuti i miei amici........una vera banda bassotti!! ecco Toto'.......prenderà il volo?????
bellinik Inviato 7 Dicembre 2008 Autore Inviato 7 Dicembre 2008 ........che divertimento deve essere questo kite!
Messaggi raccomandati