Ospite jeko Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Ho la faccia un pò da ebete ma molto soddisfatto...
Ospite jeko Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Ed in fine poco sotto l'ultimo della giornata
carletto Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Uno spettacolo. Per te e' un appuntamento rituale. Per noi un appuntamento annuale da non perdere, davanti al monitor.
Ospite jeko Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Grazie mille Alle della soffiata ho trascorso una giornata che rimarrà impressa nella mia memoria.
carletto Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Grazie mille Alle della soffiata ho trascorso una giornata che rimarrà impressa nella mia memoria. E ci credo con quei bomboloni. Complimenti anche a te.
prestigioso Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Foto fantastiche come sempre, che volgia di faggio che mi hai fatto venire! la prossima volta volgio andarci anch'io, viste queste premesse! bravi e complimenti ciao g
Vichingo Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 vorrei tanto averla anch'io la faccia da ebete, bella ciao gio
Ospite lulù Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Complimenti a tutti e due! Foto bellissime e un bel bottino! Spero di avere altrettanta fortuna alla prossima uscita Ciao a tutti Lulù
tstorm Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Alessandro inutile ripetere che le tue foto son troppo belle ......... Per quei pendii stamattina , fra scartoffie e problemi , mi son fatto una bella pausa caffè Grazie ! Stefano
salvo56 Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Alle 10,30 a casaaaaaa :biggrin: ...Ale ma stai scherzando?....io avrei abbandonato il mondo civile per rimanere in eremitaggio fra quei faggi ......hai usato il 10-20 vero? ....foto super Complimenti anche a te Jeko :hug2: salvo
Donatello Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Quando si Parla di Rossi... :biggrin: i Reggiani non potevano mancare Per le Foto....Alessandro lo conoscete.....Normale amministrazione la sua COMPLIMENTI ragazzi Franco
a.bomba Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 ma sono funghi o sassi??? Belle foto.. complimenti ciao Andrea
fuoriclasse Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Questo non e' un post, e' una sequenza spettacolare, mi par d'essere al cinema!!! Grazie mille ragazzi! Vi abbraccio, massi
Messaggi raccomandati