ANACLETO60' Inviato 2 Giugno 2008 Inviato 2 Giugno 2008 Stamattina avevo l'ennesimo appuntamento con il Prof. Vurpe ma come accade spesso a chi tiene famiglia , dall'altra parte c'è chi si è messo daccordo per andare dagli amici (loro) a fare una gitarella in quel di Vara inferiore. Visto il posto la pillola poteva essere meno amara......ma alle 10.00 ora della ns partenza squilla il cell.............Qui piove :biggrin: forse è meglio............ Una belva.....dentro di me sentivo la carogna che mi capottava !!!! 10.30 esco di casa sempre con la carogna ben attaccata e........S.Carlo di Cese !!! Chissa'....
ANACLETO60' Inviato 2 Giugno 2008 Autore Inviato 2 Giugno 2008 Cosa c'entra il titolo ? Chi conosce il proverbio lo sà !! Comunque con l'orologio in testa (i ragazzi vogliono andare alla Fiumara !!!) vado a visitare un luogo x me semisconosciuto e quasi subito... Lennesimo da guardare e basta anche se al ritorno......Puff....svampato !!
ANACLETO60' Inviato 2 Giugno 2008 Autore Inviato 2 Giugno 2008 Insomma qualcosina per aggiustare la giornata c'è ma i veri dominatori...
ANACLETO60' Inviato 2 Giugno 2008 Autore Inviato 2 Giugno 2008 Sono loro , bellissimi e tantissimi !!
ANACLETO60' Inviato 2 Giugno 2008 Autore Inviato 2 Giugno 2008 Mi stanno chiamando......devo andare , per l'ennesima volta ho saltato l'appuntamento col maestro..... Mi perdonera'? Spero di si..... Questa non è roba........ 1
Peppe Inviato 2 Giugno 2008 Inviato 2 Giugno 2008 Aldo.......e che te lamenti estatini bellissimi buoni e profumati.....molto non disperare e alla prossima con il mastro fai di corsa.............che devi tornare nel boschetto nuovo ciaooooooooooo
dragon56 Inviato 2 Giugno 2008 Inviato 2 Giugno 2008 Concodo con Peppe,bellissimi estatini....... non mollare.......................mai.....................!!!!!!!!!!!! Ciao walter
cantharellus Inviato 2 Giugno 2008 Inviato 2 Giugno 2008 Caro Anacleto, complimenti per le catture....fattelo dire da un pegliese..... Oleodotto?? Ciao Roberto
Illecippo™ Inviato 2 Giugno 2008 Inviato 2 Giugno 2008 Grande Aldo!!! La mia telefonata alle 06 ti ha portato bene
Messaggi raccomandati