Lupo del salento Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 wendy wendy.. un nome che è tutto un sogno.... magari con l'aiuto di Eugenio
gimo Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Uhhhhh, che carina! Non vedo l'ora di vederla...... A presto.
Marci Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Mamma mia che cosa meravigliosa!!!! Non potevi fare scelta migliore Saverio, un animale ti cambia davvero la vita! Vi auguro tanta gioia da condividere insieme!!! Marci
pino Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 (modificato) Saverio, bella scelta anche se difficile da gestire!! La mia Ida qualche problemino ce lo crea ma è di un dolce che si sorvola su tutto Modificato 3 Giugno 2008 da pino
Vichingo Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Grande Saverio bellissima.........................ciao gio
dumbokid Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Caro Saverio...dalle tanto Amore...lei te lo ricambierà con gli Interessi...bianchi..e neri.. Un Abbraccione a te e papà e una marea di coccole per Wendi Giuliano
Gheppio Inviato 6 Giugno 2008 Inviato 6 Giugno 2008 Saverio, vedo solo ora il tuo post e mi fa piacere vederti con la dolcissima Wendy Tartufi o non tartufi (l'addestramento richiede tanto tempo a disposizione) sicuramente vi porterà gioia e compagnia Un :biggrin: a tutta la famiglia Sergio
saverio67 Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Inviato 9 Febbraio 2009 ..............riprending....................................... era un po' che volevo farvi rivedere la piccola che ormai piccola non lo è più
saverio67 Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Inviato 9 Febbraio 2009 ................ama molto farsi coccolare dalla sua padroncina...............................
saverio67 Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Inviato 9 Febbraio 2009 anche durante le operazioni di lavatura......................
saverio67 Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Inviato 9 Febbraio 2009 incrociando le dita, venerdì prossimo sarà sottoposta ad un intervento chirurgico, vi salutiamo tutti Saverio Angela e Wendy
Marci Inviato 9 Febbraio 2009 Inviato 9 Febbraio 2009 incrociando le dita, venerdì prossimo sarà sottoposta ad un intervento chirurgico, vi salutiamo tutti In bocca al lupo alla picoola, ormai grande, Wendy!!!!!!!!
didò Inviato 9 Febbraio 2009 Inviato 9 Febbraio 2009 (modificato) Spettacolare Wendy...un amore...!!! Ti dara' gioie che nemmeno immagini Saverio... :biggrin: Modificato 9 Febbraio 2009 da didò
telefunghen Inviato 9 Febbraio 2009 Inviato 9 Febbraio 2009 Saverio è cresciuta parecchio dall'ultima volta che l'ho vista al Ceppo, e so anche che ti scava bene.. ciao Mario
Messaggi raccomandati