leona Inviato 2 Giugno 2008 Autore Inviato 2 Giugno 2008 Mondo ladroooooooo!!!!!!!!!!!!! Spettacolari gli estatini di cerro a 1000 metri!!!!!!!!!!!!! Marco grazie Marco! ....è vero.....il fresco della notte in quota li mantiene di piu'! Leonardo
leona Inviato 2 Giugno 2008 Autore Inviato 2 Giugno 2008 Se questi sono di fine maggio , non ti puoi immaginare quello che accadra' la prossima settimana.......Complimenti sono splendidi......autentici gioiellini.. walter grazie Walter...anche io sono molto fiducioso...... Leonardo
leona Inviato 2 Giugno 2008 Autore Inviato 2 Giugno 2008 Bellissimi, complimenti davvero, anche io oggi a estatini sono stato bene..... grazie! mi sembra che tu vai sempre bene....rossi....estatini.....continua cosi! Leonardo
leona Inviato 2 Giugno 2008 Autore Inviato 2 Giugno 2008 Ammazza che belli!!Grande Leo! grazie Nico! ....ho già visto il post con le tue "prede"....bellissimi anche i tuoi e piu' numerosi! Leonardo
Fagus Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Che bei funghi. Complimenti!! Poi a quell'altezza .... Paolo
dumbokid Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Complimenti Leonardo.. Bellissimi ritrovamenti... Ho preso una Lente per cercare qualche difetto al Bello...ma senza riuscirvi... Un Abbraccione Giuliano
Messaggi raccomandati