LORIS ROSSI Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 cavoli che rosso!!! veramente da paura!!! non l'ho mai visto nemmeno in autunno un Rosso così !! complimenti davvero! Loris
mado Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 (modificato) ma è vero quel rosso???mamma mia..... gigantesco!!meno male che dicono che in questo periodo i boccioli non crescono tanto..............mado Modificato 3 Giugno 2008 da mado
didò Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Angelo...c'e' un limite a tutto..un rosso di 1100 gr in Maggio..??? :biggrin: A parte che quello lì non e' buono secondo me, ha un colore strano, credo sia un rodhopurpureus o qualcosa di simile..non l'avrai mangiato vero ? Ah no, tu non mangi funghi..
dumbokid Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Bella combriccola e bellissimi ritrovamenti... I sorrisi la dicono tutta e le immagini...pure... Un Abbraccione circolare a tutti Giuliano
dragon56 Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Eila' ragazzi...................un rosso di questa caratura non e' facile a trovarsi di questi tempi.........complimenti A roma si dice " quandi c'e' vo c'e' vo'"compliementi davvero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ottima uscita!!!! Walter
Messaggi raccomandati