Peppe Inviato 28 Maggio 2008 Inviato 28 Maggio 2008 ora capisco perhce'avevi smania di fare questo post l'altro giorno posti favolosi e poi lasciatelo dire hai gia'fatto progressi strepitosi con le pics....sono bellissime un saluto anche ai tuoi e come sei libero chiama
salvo56 Inviato 28 Maggio 2008 Inviato 28 Maggio 2008 molto semplice, cercando i cerchi verdi... Complimenti Daniele, foto molto belle di posti incantevoli ....molto bello questo "cerchio delle streghe", un comodo aiuto alla ricerca
Illecippo™ Inviato 28 Maggio 2008 Inviato 28 Maggio 2008 Mamma mia che bei prati!!! Peccato per i prugnoli, ma le gambesecche so bboneee!!!!
mitler Inviato 28 Maggio 2008 Inviato 28 Maggio 2008 ciao piccio effettivamente i posti ormai buttano pochi funghi, ma la bellezza dei luoghi vale comunque la pena di farci un salto... se ci sei spesso da quelle parti, si potrebbe fare un'uscita insieme... a presto Ciao Daniele,non è che il posto non butta più tanti funghi e che sabato li eravamo in 50 e tutti con il proprio bottino,adesso bisogna salire in quota per trovare i superspinaroli e anche qualche Agarico Bella passeggiata :biggrin: :biggrin: Piano Roseto e Valle Vaccaro sono i miei posti per i primaverili
tartufone Inviato 28 Maggio 2008 Autore Inviato 28 Maggio 2008 Che meraviglia di uscita , natura , funghi di stagione cavalli ed una splendida giornata !!! Gran bel post...e gran belle foto !!! :biggrin: Aldo ciao Aldo, sì, i cavalli erano proprio simpatici, per non parlare della compagnia :biggrin:
tartufone Inviato 28 Maggio 2008 Autore Inviato 28 Maggio 2008 ahhhh,per funghi nei prati,è sempre bellissimo!!!!!!primo perchè ci sono (almeno in primavera)tante specie buone e belle,secondo perchè si gode sempre di un bel panorama,terzo perchè nelle giornate di sole si sta bene!!!!!complimenti!! :biggrin: mado ciao mado concordo in pieno ! un salutone
tartufone Inviato 28 Maggio 2008 Autore Inviato 28 Maggio 2008 Ottimo e abbondante Daniele :biggrin: Hai toccato tutti i tasti della nostra passione, hai ripreso angoli veramente incantevoli, hai saputo dare un senso ad ogni tuo passo, con eleganza e bravura, sì,ha ragione Ennio,il tuo lo si può definire il post perfetto!! Un caro abbraccio da Pavia :biggrin: grazie patizio, sono contento che ti sia piaciuto il post ! sto cercando di tenermi ai tuoi consigli, ma combino ancora qualche pasticcio ! un
tartufone Inviato 28 Maggio 2008 Autore Inviato 28 Maggio 2008 ora capisco perhce'avevi smania di fare questo post l'altro giorno :biggrin: posti favolosi e poi lasciatelo dire hai gia'fatto progressi strepitosi con le pics....sono bellissime :biggrin: un saluto anche ai tuoi e come sei libero chiama a Pè ! quando vuoi te ce porto subito, almeno posso ricambiare la tua ospitalità e gentilezza ! a presto grande
tartufone Inviato 28 Maggio 2008 Autore Inviato 28 Maggio 2008 Complimenti Daniele, foto molto belle di posti incantevoli :biggrin: ....molto bello questo "cerchio delle streghe", un comodo aiuto alla ricerca :biggrin: hai ragione Salvo, i cerchi sono un ottimo aiuto ! un saluto
tartufone Inviato 28 Maggio 2008 Autore Inviato 28 Maggio 2008 Mamma mia che bei prati!!! Peccato per i prugnoli, ma le gambesecche so bboneee!!!! :biggrin: e sò bone sì le gambesecche ! ci vediamo al Ceppoooooo grande !
tartufone Inviato 28 Maggio 2008 Autore Inviato 28 Maggio 2008 Ciao Daniele,non è che il posto non butta più tanti funghi e che sabato li eravamo in 50 e tutti con il proprio bottino,adesso bisogna salire in quota per trovare i superspinaroli e anche qualche AgaricoBella passeggiata :biggrin: :biggrin: Piano Roseto e Valle Vaccaro sono i miei posti per i primaverili ciao mitler ma allora i prati buttano ancora, e come !? un salutone
bibbo Inviato 28 Maggio 2008 Inviato 28 Maggio 2008 a Pè ! quando vuoi te ce porto subito, almeno posso ricambiare la tua ospitalità e gentilezza ! a presto grande E perchè......a me non me ce porti..... :biggrin: e daje che le foto migliorano a vista d'occhio :biggrin: ciaoooooooo
Messaggi raccomandati