Vai al contenuto

L’inseguimento continua!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

Temevo di arrivare a sera senza appetito ed allora, mollata la compagnia, ho deciso di andare a fare un giretto sopra casa. :give_heart:

Appena entrato nel bosco vedo alcune amanite sns sparse qua e là il che mi carbura non poco e quindi continuo a salire :clapping: , cercando nei punti più affossati sapendo che la settimana scorsa abbiamo avuto alcuni giorni di vento forte.

Raggiunto un canaletto………………….BINGO! :0123:

E’ il primo estatino dei boschi di casa che l’anno scorso non avevano dato un solo fungo ed è stupendo! :biggrin:

 

post-1177-1211822929.jpg

Modificato da Pippo48
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati i pigroni, foto di rito e poi si decide di separarci per andare ad ispezionare un paio di canaletti diversi ma appena salgo incontro la bestiolina che ho raccontato in altra sezione e perdiamo un po’ di tempo, infine ripartiamo.

Vado a ispezionare una fungaia non molto distante e un po’ fuori zona ARIBINGO! :0123: :0123:

 

post-1177-1211823102.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto che qualcuno è già stato nei paraggi perché vedo un paio di amanite sns capovolte. :give_heart:

Vado allora nel punto dove ci eravamo dati appuntamento e una volta riuniti Ricky e Vale decidono di tornare a casa mentre io e Patrizia saliamo per andare ad ispezionare alcune fungaie.

Questo bocciolotto era nel bel mezzo di una cova, ben nota, nella piana sopra a quella dove il resto della comitiva era stato a chiacchierare! :clapping:

 

post-1177-1211823176.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Saliamo ancora e ad un certo punto Patrizia, che stava frignando :clapping: da mezz’ora per la batosta sfodera il classico colpo di c………….lasse! :give_heart:

 

post-1177-1211823263.jpg

Modificato da Pippo48
Link al commento
Condividi su altri siti

:give_heart: :clapping:

 

Siete delle Furie Umane...

 

Ora...non abbiamo più scampo...ci spelleremo le mani...

 

Un Abbraccio e tanti complimenti a te e Patrizia

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).