Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
I miei giardini sono sempre aperti.., non ho messo il cancelletto come Peppe :telephone: Bibbone non mancherà occasione.... molto presto.

tanto vale per Te.......se vuoi far sgranchir le zampette a Zara....... :bye1:

ciao Mario..... :rofl:

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
tanto vale per Te.......se vuoi far sgranchir le zampette a Zara....... :bye1:

ciao Mario..... :rofl:

Stefano sono un pò sedentario nel fare trasferte , ma se trovi o sai qualche giardino o giardini di neri sotteranei la <Zara te ne sarebbe grata :telephone:

Inviato
Stefano sono un pò sedentario nel fare trasferte , ma se trovi o sai qualche giardino o giardini di neri sotteranei la <Zara te ne sarebbe grata :bye1:

E' una cosa che non ho mai approfondito :telephone: ......ma ora come si dice indago un pochino e poi ti faccio sapere......ma quello che ho scritto

prima :yes4: vale anche per gli epigei eh' :rofl:

:vekkio:

Inviato

E' sempre un piacere leggere i tuoi post ,per non parlare delle bellissime foto :telephone:

un saluto all'allegra combricola .

Un :bye1: Claudio

p.s. Ai commenti di presunti fungaioli non vale la pena di rispondere .

Certa gente conviene non veicolarla .

Inviato

Mario Pasquale Peppe,

complimenti per la bella compagnia, siete fantastici, anche i galletti che avete trovato....niente male, se ci tornate presto i porcinazzi saranno lì ad aspettarVi.....Mario grazie per l'invito :telephone: che mi hai fatto in un altro post, un giorno accetterò volentieri.

Peppe,

bel post e foto sempre migliori :rofl:

:bye1:

Stefano

Inviato

Che spettacolo di bosco......bellissimo e immortalato egregiamente!!!!

E i galletti?????........mamma che belli :telephone: !!!! Bollate stupende!!!!

e pure un bellissimo regalino dal soave profumo!!!!

Bravi ragazzi!!!!.....e che dire......compagnia strepitosa, bosco splendido e funghi bellissimi.......il tutto raccontato e immortalato come meglio non si può.....che bellezza!!!!

Ciao

Nic

Inviato

:telephone: :bye1:

Siete Splendidi...

I gialli però...di più.. :rofl: non parliamo poi del nero..

Mi offro anche io,Marione,per la raccolta e Mangiata dei Galletti...mi piacciono troppo..

Un Abbraccione a tutti e tre

Giuliano

Inviato

Proprio un bosco fantastico! :rofl:

I miei complimenti vanno a Mario per aver ospitato Peppe e Pasquale nei suoi boschi.

I vostri galletti sono proprio uno spettacolo...ma ora dovete cambiare soggetti non trovate?

Peppe, per le foto non scrivo più nulla.. :telephone:

:bye1:

Giancarlo.

Inviato

Grazie per la squisita ospitalità Marione :yes4: e grazie a te Peppe per la fantastica compagnia :punish:

Una passeggiata quella nel "giardino" che tutti ormai conoscete, di cui vale veramente la pena.....credo il più bel castagneto di quelli fin quì frequentati....Peppe ne è rimasto veramente sbalordito :vekkio:

Funghi non ce n'erano quasi per niente, ma questo è stato veramente un dettaglio.....nessuno di noi ci ha dato il minimo peso, arriveranno momenti migliori :angel: .....tanto è stato bello passeggiare in qul "paradiso". Abbiamo camminato e parlato, di tutto e di più, proprio come si conviene tra amici :nono:

Mario da perfetto padrone di casa e col suo grande animo, ha voluto però farci provare il piacere di raccogliere qualche fungo :swoon: e così oltre che al "giardino" ci ha guidato anche in qualche sua fungaia che abbiamo anche dovuto "pulire" :bye1: di quei funghetti che lui non raccoglie.....scarta :rofl:

Per le foto ci ha già pensato mastro Peppe :telephone:

Vi :hail:

Inviato
Daniè se vieni al ceppo se famo la trasferta....... :biggrin:

ciaoooooo :friends:

Ao', ma li in trasferta ci siete pure voi.....o no? :hug2: :biggrin:

Inviato
Ao', ma li in trasferta ci siete pure voi.....o no? :hug2: :biggrin:

certo Danie' :yes:

anche noi li siamo in trasferta.........come un po'ovunque direi :biggrin:

:ok: per l'accoppiata Lazio-Liguria speriamo solo di trovare il tempo :friends:

Inviato

Solo ora ho potuto gustare questo bellissimo topic, già sapevo da Pasquale dei bellissimi ritrovamenti di galletti, ma vedere il tutto dalle tue magnifiche foto Peppe è un vero spettacolo, complimenti :biggrin: :biggrin:

un abbraccione alla simpatica comitiva :friends:

salvo

Inviato

Il bosco è veramente Bello !!!

:friends:

:biggrin: ..............

...peccato sia frequentato da loschi figuri!!! :biggrin: