Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Oggi pomeriggio altro giretto con la Gaia e la Kira alla ricerca di qualche estatino.......si arriva sul posto e......macchine già parcheggiate, del resto è sabato!!!!

Ma saliamo lo stesso.....il bosco è ancora umido ma i funghi sono un po' calati......dopo qualche rigiro si trovano iprimi galletti che dovrebbero essere molti di più, ma sembrano stentare la partenza

post-1435-1211659096.jpg

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

si cammina ma il bosco non sembra rispondere a dovere, ma poi si sussulta......una parte di bosco dove regnano i calopus.....lui è cresciuto in orizzontale ed era il più bello!!!!

post-1435-1211659294.jpg

Inviato

il bosco è popolato, ma di gente.....sono un po' ovunque......decidiamo di appartarci per trovare angoli ancora inesplorati e parte la salita, dopo un po'..... bingo.....anche se sfuocato è lui!!!!

post-1435-1211659408.jpg

Inviato

si sale ancora e la Gaia molla il primo urlo......e lo fa a ragione, un bellissimo estatino, era accompagnato da altri due, utili ormai solo al bosco!!!!

post-1435-1211659535.jpg

Inviato

ma io non voglio essere da meno.....ci si ferma.....si chiacchera su una amanita gemmata e nel mentre sposto lo sguardo e..... lui era lì......bellissimo :00015014: !!!!

post-1435-1211659638.jpg

Inviato

siamo sempre in zona e poco più in là, mentre io sto ancora seduto a rimirare il mio gioiello......ecco la Gaia, colpisce ancora!!!!

post-1435-1211659882.jpg

Inviato

poi, salendo ancora, più nulla......si torna giù, si ripassa dalla fungaia.....la Gaia è stanca della salita e mentre io salgo una costina, lei decide per la discesa.....ottima scelta!!!!

post-1435-1211660004.jpg