Peppe Inviato 24 Maggio 2008 Inviato 24 Maggio 2008 bella To' alla prima foto non sapevo dove asciugare le lacrime poi invece al msg del papavero ho avuto questa espressione foto bellissima.....manco sembra che l'hai fatta te :hug2: scherzo ovvimanente Toni' il giretto eplorativo lo hai fattto anche oggi.....il prossimo penso proprio non sara'come questo ciaoooooooo
tonaino Inviato 24 Maggio 2008 Autore Inviato 24 Maggio 2008 bella To' alla prima foto non sapevo dove asciugare le lacrime poi invece al msg del papavero ho avuto questa espressione foto bellissima.....manco sembra che l'hai fatta te scherzo ovvimanente Toni' il giretto eplorativo lo hai fattto anche oggi.....il prossimo penso proprio non sara'come questo :wink: ciaoooooooo ....e te che me racconti ??? ....nessun giringiro ?? :hug2:
Illecippo™ Inviato 24 Maggio 2008 Inviato 24 Maggio 2008 Non male tonì, poi quelli son davvero boni!!
Ospite Gessetto Inviato 24 Maggio 2008 Inviato 24 Maggio 2008 Grande Tony! questo e' il periodo dei galletti........ Luciano
bellinik Inviato 24 Maggio 2008 Inviato 24 Maggio 2008 Beh Tonì a me me piace er giallo......soprattutto in cucina! ciao a
tonaino Inviato 24 Maggio 2008 Autore Inviato 24 Maggio 2008 Beh Tonì a me me piace er giallo......soprattutto in cucina! ciao a ....a me piacerebbero anche altri colori..... ....ma bisogna aspettare ancora un po...e poi besos
tonaino Inviato 24 Maggio 2008 Autore Inviato 24 Maggio 2008 Grande Tony! questo e' il periodo dei galletti........ Luciano ....a Lucià.....ma questa è n'insalatiera gialla... :hug2:
tonaino Inviato 24 Maggio 2008 Autore Inviato 24 Maggio 2008 Non male tonì, poi quelli son davvero boni!! ....in tre volte che li trovo li ho appena assaggiati una volta.... ....siccome sono buoni....li regalo volentieri.....
vurpe Inviato 24 Maggio 2008 Inviato 24 Maggio 2008 Complimenti per le foto e i galletti...davvero belli e tra poco cambi colore....
bibbo Inviato 24 Maggio 2008 Inviato 24 Maggio 2008 Daje Tonì col giallorosso.... quel bosco....biiiip :hug2: .....tra na decina de giorni.....esplode..... ahoooooo ma che te stamo a contagià co le foto...... ciaoooo
tonaino Inviato 24 Maggio 2008 Autore Inviato 24 Maggio 2008 Daje Tonì col giallorosso.... quel bosco....biiiip .....tra na decina de giorni.....esplode..... ahoooooo ma che te stamo a contagià co le foto...... ciaoooo .....un pochetto... :hug2:
Peppe Inviato 24 Maggio 2008 Inviato 24 Maggio 2008 ....e te che me racconti ???....nessun giringiro ?? :00015014: aspetta n'attimo sto'ridimensionando e poi mo'devo vede'la Roma a dopo
Pedroso Inviato 24 Maggio 2008 Inviato 24 Maggio 2008 (modificato) Belli Tonì Adesso il colore giallo è il più comune e sò che pe' te è anche gradito........ .....poi però in mancanza del rosso ce metteremo il nocciola, va bè uguale? Modificato 24 Maggio 2008 da Pedroso
tonaino Inviato 24 Maggio 2008 Autore Inviato 24 Maggio 2008 (modificato) Belli Tonì Adesso il colore giallo è il più comune e sò che pe' te è anche gradito........ .....poi però in mancanza del rosso ce metteremo il nocciola, va bè uguale? ....e la Roma c'è..... .....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!! Modificato 24 Maggio 2008 da tonaino
rossano Inviato 24 Maggio 2008 Inviato 24 Maggio 2008 (modificato) Bella Tonì oggi stupenda giornata per te gialli e giallorossi penso che stanotte farai sogni d'oro....nero ciao Rossano Modificato 24 Maggio 2008 da rossano
Messaggi raccomandati