Pedroso Inviato 23 Maggio 2008 Inviato 23 Maggio 2008 sono molto contento ho scappottato!!!!!! a quel punto sono partite le telefonate di rito per condividere la gioia con gli Amici!!!!!!!!!!!!! Le foto saranno pure piccole Sergio.......ma l'estatino è bellissimo ....sembra la copia conforme di quello di Wolferone :biggrin: ...o magari è lo stesso! :tongue: Cominque GRANDI sti incredibili :biggrin:
fantemax Inviato 23 Maggio 2008 Inviato 23 Maggio 2008 Le foto saranno pure piccole Sergio.......ma l'estatino è bellissimo ....sembra la copia conforme di quello di Wolferone ........................................................................... volevo dire la stessa cosa ma Pasquale mi ha anticipato! Bravissimo Sergio!!! max
Pippo48 Inviato 23 Maggio 2008 Inviato 23 Maggio 2008 Bellissimi i funghi ed altrettanto le foto Sergio!
loril Inviato 23 Maggio 2008 Inviato 23 Maggio 2008 Ohh Sergio, mi sbaglio o avevi detto "magari uno lo trovo" e non va mica bene così !!!!!!!!!! Vai grande che la partenza è buona LoriL
nicolai Inviato 24 Maggio 2008 Inviato 24 Maggio 2008 Grande Sergio!!!! Alla fine il marroneto ti ha premiato.....e che bel premio!!!! Mi piacerebbe trovarli nei marroneti......sono così belli e diversi dal castagneto selvaggio.....ho provato qualche volta, ma solo insuccessi......belle passeggiate però!!!!! Ciao e complimenti Nic
bellinik Inviato 24 Maggio 2008 Inviato 24 Maggio 2008 Grande sergio,un fungo meraviglioso............e se i prossimi farà sole ne troverai molti!! ciao a
Junior Inviato 24 Maggio 2008 Inviato 24 Maggio 2008 complimentissimi sergio bellissimi funghi soprattutto l'ultimo! ciao g.
Junior Inviato 24 Maggio 2008 Inviato 24 Maggio 2008 complimentissimi sergio bellissimi funghi soprattutto l'ultimo! ciao g.
wolfer Inviato 24 Maggio 2008 Inviato 24 Maggio 2008 Sergioneeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Visto al cellulare non rendeva per niente!!!!! E' spettacolare!!!!!!!!!!!!! :0123: :0123: Marco
zara2310 Inviato 24 Maggio 2008 Autore Inviato 24 Maggio 2008 Grazie a tutti!! siete troppo buoni, ma il merito va a madre Natura. .......un pò anche a me però!.... perchè ci credevo!!
zara2310 Inviato 24 Maggio 2008 Autore Inviato 24 Maggio 2008 Le foto saranno pure piccole Sergio.......ma l'estatino è bellissimo ....sembra la copia conforme di quello di Wolferone ...o magari è lo stesso! Cominque GRANDI sti incredibili Dice il detto: chi sta con lo zoppo impara a zoppicare!!! io ho imparato tanto da wolfer, forse anche ha trovare gli stessi funghi!!! ................ Magari!!!.................. un
fantemax Inviato 24 Maggio 2008 Inviato 24 Maggio 2008 Sergio.... ...più lo guardo e più mi fa impazzire, quel BOMBOLONE max
zara2310 Inviato 24 Maggio 2008 Autore Inviato 24 Maggio 2008 Sergio.......più lo guardo e più mi fa impazzire, quel BOMBOLONE max Max Allora metto questa!!
leona Inviato 24 Maggio 2008 Inviato 24 Maggio 2008 non potevi scappottare in modo migliore, Sergio! è bellissimo....complimenti! Leonardo
Messaggi raccomandati