Nicodoc Inviato 18 Maggio 2008 Autore Inviato 18 Maggio 2008 Il cesto del raccolto Saluti a tutti APB
Peppe Inviato 18 Maggio 2008 Inviato 18 Maggio 2008 (modificato) Il cesto del raccolto Saluti a tutti APB ma che voi fa'concorrenza a Tartufone Dome' :biggrin: pure te te magni tutto....o quasi ecco perhce'oggi non mi sei venuto a trovare birbante sei andato a funghi......... e io che ti aspettavo con un ottimo rosso..........da vite pero' la lecceta e'la solita????senza fare nomi ovviamente :biggrin: p.s.foto decisamente belle Modificato 18 Maggio 2008 da peppe
dumbokid Inviato 18 Maggio 2008 Inviato 18 Maggio 2008 Complimenti per le foto e per i ritrovamenti.. Bella passeggiata.. Un Abbraccione Giuliano
salvo56 Inviato 18 Maggio 2008 Inviato 18 Maggio 2008 Grande varietà di funghi, sicuramente una bella raccolta, complimenti Molto bello il ramarro :biggrin: salvo
bibbo Inviato 18 Maggio 2008 Inviato 18 Maggio 2008 Bel misto Domè.... certo che le serpi quest'anno non mancano...... :biggrin:
gava Inviato 18 Maggio 2008 Inviato 18 Maggio 2008 Grande varietà di funghi, sicuramente una bella raccolta, complimenti :hug2: Molto bello il ramarro :hug2: salvo Ahh....è un ramarro ? :hug2: Con tutte quelle zecche addosso pensavo che fosse Carletto. :biggrin: Complimenti Nicodoc foto da sballo.
rossano Inviato 18 Maggio 2008 Inviato 18 Maggio 2008 Bravo Domenico belle foto di molte varietà di funghi che denotano una buona forma del bosco.......ti auguro che fra qualche giorno alle rubescens segua qualcosina di più :hug2: interessante ciao Rossano
ChiCercaTrova Inviato 18 Maggio 2008 Inviato 18 Maggio 2008 Ahh....è un ramarro ? :hug2: Con tutte quelle zecche addosso pensavo che fosse Carletto. :hug2: ............ :biggrin: :hug2:
Gibbo Inviato 19 Maggio 2008 Inviato 19 Maggio 2008 .......quanti bei funghi Domenico!!!! :hug2: Adoro i panieri multicolori!! :hug2: ....ti auguro a breve di trovare ciò che cerchi :hug2: ...un salutone :biggrin:
trekko Inviato 19 Maggio 2008 Inviato 19 Maggio 2008 Ciao Domenico, complimenti x la e bravo davvero !! Sai, penso di non aver mai trovato la prima russula che hai postato ? E' commestibile ? . . . Il Leccino è stupendo. A presto Luigi
nicolai Inviato 19 Maggio 2008 Inviato 19 Maggio 2008 Amanite, russule......mi sa che non manca molto!!!! Il leccino è bellissimo ha un colore favoloso.....e il ramarro è splendido, è molto diffidente però, difficile per me fotografarlo!!!! Ciao e complimenti per l'uscita!!!! Nic
vurpe Inviato 19 Maggio 2008 Inviato 19 Maggio 2008 Complimenti vivissimi per le sia dei funghi che dei rettili....ottima uscita
Repandum Inviato 20 Maggio 2008 Inviato 20 Maggio 2008 Belle immagini Domenico!!! Il risveglio del bosco a maggio ha sempre qualcosa di magico!!! :biggrin: Stefano
Nicodoc Inviato 20 Maggio 2008 Autore Inviato 20 Maggio 2008 ma che voi fa'concorrenza a Tartufone Dome' pure te te magni tutto....o quasi ecco perhce'oggi non mi sei venuto a trovare birbante sei andato a funghi......... e io che ti aspettavo con un ottimo rosso..........da vite pero' la lecceta e'la solita????senza fare nomi ovviamente :biggrin: p.s.foto decisamente belle A Peppe lo sai che io di funghi ne mangio pochi, in genere mangio quelli rari, o quelli che non mangiano altri, comunque devo dirti che la rubescens fatta al forno con le patate la preferisco........ ti saluto e preparati che il pluviometro ha straripato capisci a me................... ho avuto notizie dal cugino............. by by
Nicodoc Inviato 20 Maggio 2008 Autore Inviato 20 Maggio 2008 Complimenti per le foto e per i ritrovamenti.. Bella passeggiata.. Un Abbraccione Giuliano Grazie Giuliano un saluto
Messaggi raccomandati