fantemax Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 (modificato) beh! vedo che ne è valsa la pena aspettare il tuo racconto... ...l'emozione è tanta! scusa l'interruzione ma non ho resistito!!! max Modificato 16 Maggio 2008 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 sono a dir poco euforico......e quando ho finito di fotografarlo......ma lì cosa c'è????ero ancora seduto e l'ho visto poco più in là...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 .....e fateme finì!!!!! Poi mentre sono lì che giro imbambolato......ecco la Gaia che chiama......altra coppia......il grosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 e poco più sopra uno più piccolo bello e cicciotto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 la coppia in posa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 poi si sale da un'altra parte e non si trova più nulla, sembrano non essercene da questa parte......si prova ad andare verso una fungaia, ma non vedendo altro in giro si decide di tornare verso il basso......ad un certo punto mi trovo davanti ad un tratto un po' più aperto con qualche quercia, in mezzo ai castagni, che mi attira non poco.......ma non pensavo di trovarmi davanti a questo .....qui non ho veramente capito più niente......mi tremava la voce.....che spettacolo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 una sberla bellissima e ancora integra.......scoprirò a casa che non aveva neanche mezzo baco....incredibile!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 scusate se mi soffermo, ma era veramente bello e l'emozione è stata fortissima , una chilata di estatino in condizioni così belle..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 nico, te hai perso la testa...queste cose mi fanno veramente male!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 (modificato) bacio di rito.....l'ha baciato la Gaia.....mi sembrava giusto che il bacio l'avesse da una donna e non da uno brutto con la barba ispida.....se lo meritava!!!! Modificato 16 Maggio 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 finita la sbornia data da questo porcino, faccio due passi verso il basso per cominciare a guardare lì attorno.....ci risiamo.....n'antra bbotta.....due esemplari splendidi, perfetti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 il trio regalatoci da questa fungaia !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 usciamo anche da questa zona e ci dirigiamo verso un posto conosciuto......e anche sul bordo del sentiero la Gaia ne vede uno, che dietro ha anche un piccolino.....erano lì a guardarci!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 poi se ne trovano altri ma non fotogenici, fino a quando si arriva al posto desiderato.....tutto tace......fino a lui, uno gnoccone con un gambo grossissimo, cresciuto in orizzontale, a mò di rosso......le foto purtroppo sono venute male, l'unica decente è questa, ma non rende...... Lui è stato l'ultimo e alcuni piccolini sono rimasti lì e sono sicuro che ce ne sono altri.......il tempo non era tanto e mancano ancora posti da vedere.......la giornata è stata proprio emozionante e fantastica e il giorno libero non poteva darmi soddisfazione migliore.....ora speriamo continuino e che questo bosco possa regalarci emozioni ancora più belle, popolandosi al suo meglio!!!! Ciao a tutti Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Nico e Gaia la coppia più bella del mondo grandissimiiiiiiiii Rossano P.S. non potevo non restare fino alla fine.....troppo bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati