Vai al contenuto

Un'ora di bosco...


gava

Messaggi raccomandati

...fa sempre bene.

 

Stasera sul tardi me la son fatta proprio volentieri.

 

Oggi l'attenzione era incentrata sulla polemica a distanza tra due utenti del forum, il mio pensiero era anche un pò per loro.

 

Per carità, son fatti personali...ad uno rifinito con l'accetta come me alla fine non dovrebbero fare nè caldo e nè freddo....io mi attacco al telefono, se c'è stato malinteso ci si chiarisce altrimenti, se il rischio è la cancrena...si amputa.

 

Vederlo dall'esterno però dispiace...eccome se dispiace.....e allora mi sono immerso nel verde.

 

60xd5.jpg

60xd5.1867251837.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quindi mi chiedo.

 

Vale veramente la pena di farsi il sangue amaro per un bene così effimero ?

 

Sprecare energie che potremmo investire meglio e con più profitto ?

 

Noooo...secondo me no...non vale la pena.

 

 

Và che belle Ginestre....non fiorellini gialli. :scratch_one-s_head:

 

:man_in_love:

 

69bi6.jpg

69bi6.8eabfdc11e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:scratch_one-s_head: :man_in_love:

 

Caro Gianluca,

 

Belle immagini e...bei pensieri...con i quali concordo..

 

Io mi sdraierei sul muschio...asciutto e senza lumache..possibilmente.. :kuzya_01:

 

Ma quelle che aggredivano proditoriamente il funghetto le hai lasciate fare o le hai allontanate??

 

Un Abbraccio solito a te,baciotto a tua figlia e....Coccole a Morgan

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

E' piovuto da poco, giusto due gocce, quanto basta però per esaltare colori e profumi.

 

Le foglie umide che ti sfregano in viso. :

61jv0.jpg

61jv0.b057df7609.jpg

 

 

oh che tu cammini a occhi chiusi nel bosco :friends: :rofl:

 

:kuzya_01:

 

sagge riflessioni Gian :bad:

 

da te le lumache han decretato la fine dei giochi d'apertura

da me l'acqua che e'stata tristemente asciugata dal vento e dal sole cocente di questi giorni :rtfm:

 

tu guarda come s'e'ridotto questo :scratch_one-s_head: :rofl: :contract:

 

p.s.portato a casa per la semina del cerro castagno farnia casalinghi :biggrin: chissa' che :man_in_love:

 

2492258709_1ea28c6281_o.jpg

Modificato da peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono andato nibbosco come mi hai consigliato, c'era solo un funghetto rinseccolito lasciato del quattro maggio a dimostrazione che le lumache non si sono mosse causa mancanza acqua per scivolare. :clapping:

I tuoni e fulmini c'erano solo dalle tue parti

 

E adesso ti faccio la richiesta danni:

 

Non ho tagliato la legna,

Non ho fatto l'orto,

ho passato il tempo a togliermi zecche da dosso, di cui una grossa come una mosca.

9 euro di gasolio e usura macchina.

 

Vuoi la fattura o senza? :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

La fattura ?

 

E tutte le ore di sono che perdo per fare questi post da farti leggere, visti i tuoi improrogabili impegni, chi me le risarcisce ?

 

Poi se tu sè un ciuho e non mi dai ascolto non c'ho mica colpa io.....usa il Neo Repel....guarda me, son tutti i giorni nell macchia e di zecche, manco l'ombra.

 

.....e non credere che gli insetti non mi pungano....quando vengo nel Serchio a Spigole, dalle punture di zanzara, torno a casa che non mi riconosce nemmeno la mì mamma. :clapping:

 

X Giuliano : Macchè asciutto e senza lumache, i lbosco va preso con tutti gli annessi e connessi. :air_kiss:

 

Questi ragazzi lo sanno, ecco perchè ho messo questi doppi sensi, una frascata in volto....il terreno bagnato...l'odore acre del terreno...i suoi animali.

 

A chi non ama il bosco tutto questo fa ribrezzo....ma invece son proprio queste le sensazioni che volevo far rivivere a loro.

 

D'altra parte io non riesco a vivere il bosco in maniera asettica, guardando soltanto per terra...ho bisogno del " contatto " costante....con le ginocchia...con le mani a sfiorare il terreno....e grazie alle pendenze che mi avvicinano, pure olfattivo.

 

Strano non mi abbia mai morso una vipera. :ok:

 

Pensare troppo ai funghi, tralasciando tutto questo, rischia di sovvraccaricarti di aspettative finendo per rovinarti anche quel poco tempo che puoi dedicarti il fine settimana...

 

....poi purtroppo alcuni finiscono per frustrarsi e sfogarsi col bosco stesso ed i suoi abitanti. :1a:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).