Vai al contenuto

Speravo fossero ancora lì.......


Messaggi raccomandati

Ultimamente sono un po' assente dal forum, ma con il nuovo lavoro mi rimane poco tempo......la mattina a monitorare i boschi (o a dormire!!!!) e il pomeriggio al lavoro e poi mi è anche nata la prima nipotina e dopodomani, giorno libero, andrò a vederla nelle Marche e non vedo l'ora :clapping: !!!!

Questa sera però un momentino ce l'ho e volevo rendervi partecipi di un piccolo momento di felicità!

Stamattina io e la Gaia siamo andati a vedere se nessuno aveva disturbato i due rossi trovati qualche giorno fa e se ce l'avevano fatta a crescere.......

Arrivati sul posto, si scavalca la collinetta e si arriva "dove fanno i rossi", un fazzoletto di terra non molto grande ma che sembra garbargli, si cercano quei castagni.....si gira un po' per ritrovarli e poi......eccoli :clapping: loro sono ancora lì e sembrano in forma smagliante!!!!

post-1435-1210456691.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

che bellezza quando li lasci lì e li ritrovi cresciuti.......non capita spesso però!!!!

Sono solo due, ma la felicità di averli ritrovati al loro posto e così belli è tantissima :0123: :0123: :0123: !!!!

All'arrivo avevo visto una persona che si vestiva e stava per partire e la cosa mi aveva tolto un po' di speranza, ma invece.....

post-1435-1210456999.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

sono cresciuti più di quello che pensavo e il vento non sembra averli scalfiti, mentre il secco invece li stava per colpire, ma quel giorno di pioggia prima del primo ritrovamento, ha fatto il suo dovere e li ha mantenuti in forma!!!!

post-1435-1210457328.jpg

Modificato da nicolai
Link al commento
Condividi su altri siti

se ce ne fosse stato un altro nel bosco, chi pensate che l'avrebbe trovato????

La Gaia, è ovvio!!!! Un bocciolino che fa sperare bene......se arriva la pioggia!!!!

Non c'era altro nella zona e le due piccole nascite che avevo trovato io in precedenza, non ce l'avevano fatta......penso che il motivo sia che i due cresciuti erano nati prima, più vicini alle piogge e il "rincalzino" li aveva trovati già a buon punto, mentre per i due abortiti, la loro nascita era avvenuta dopo, durante il periodo secco e la poca pioggia successiva non aveva potuto fare granchè!!!!

Ora c'è da sperare nell'acqua e nella partenza degli estatini, che mi stanno facendo soffrire!!!!

 

Ciao a tutti!!!!

Nic

 

p.s. appena arrivati a casa, una bella pasta con i porcini......era un po' che non sentivo il loro sapore e quello dei primi è ancora più buono!!!!

post-1435-1210457617.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi Nico e Gaia :clapping:

 

Belli e anche abbastanza cresciuti i due rossi

....una grande gioia che si ripete

 

Auguroni per la nipotina

 

:clapping: Rossano

 

Grazie Rossano!!!!

Diciamo che la gioia è stata doppia, per il primo ritrovamento e per la loro crescita.......e a farla tripla è arrivata anche la nipotina!!!!

Ciao

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Farli crescere per poi tornare ....per me è molto più bello che trovarli già grandi.....sempre che te li lascino.....dalle mie parti praticamente cosa quasi

 

impossibile...... :clapping:

 

Attento Nico che la Gaia ti lascia a bocca asciutta....... :clapping:

 

ciaooo :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).