tartufone Inviato 8 Maggio 2008 Inviato 8 Maggio 2008 il tartufone arriva.... ho colto al volo, l'invito di bibbo e peppe di fare un giro di perlustramento..... non perdiamo tempo, decidiamo il percorso da fare e c'imbattiamo subito nel bosco peppe è inarrestabile, si butta subito a terra per scattare qualche foto, bibbo, con occhio critico lo controlla....
tartufone Inviato 8 Maggio 2008 Autore Inviato 8 Maggio 2008 ben presto notiamo, che a dominare la scena sono le ormai famose Amanite....
tartufone Inviato 8 Maggio 2008 Autore Inviato 8 Maggio 2008 soggetto non sempre facile da fotografare... ...almeno per me
tartufone Inviato 8 Maggio 2008 Autore Inviato 8 Maggio 2008 dei porcini manco l'ombra, ma al loro posto c'erano Russule a gogò... fresche...
tartufone Inviato 8 Maggio 2008 Autore Inviato 8 Maggio 2008 in scarsità di soggetti da fotografare, ci si accontenta anche dei fiori.... un orchidea, penso
tartufone Inviato 8 Maggio 2008 Autore Inviato 8 Maggio 2008 (modificato) e con questo saluto floreale, passo la parola a bibbo e peppe a presto Daniele Modificato 8 Maggio 2008 da tartufone
tonaino Inviato 8 Maggio 2008 Inviato 8 Maggio 2008 ....ahhh.....zitti, zitti.... ....vi siete buttati sul castagno !!!!! :cheer:
bibbo Inviato 8 Maggio 2008 Inviato 8 Maggio 2008 il tartufone arriva.... ho colto al volo, l'invito di bibbo e peppe di fare un giro di perlustramento..... non perdiamo tempo, decidiamo il percorso da fare e c'imbattiamo subito nel bosco peppe è inarrestabile, si butta subito a terra per scattare qualche foto, bibbo, con occhio critico lo controlla.... Ciao Daniele.... io con occhio critico controllo......... ma a quanto pare anche Peppe con te mica scherza............sembra che te stà a bacchettà su una mano :tongue:
bibbo Inviato 8 Maggio 2008 Inviato 8 Maggio 2008 ....ahhh.....zitti, zitti........vi siete buttati sul castagno !!!!! ciao Tonì.... visti i segnali di qualche giorno fà (rubescens e russole) ho chiamato i due :tongue: e gli ho detto se volevano farsi un giro...... comunque il bosco è misto castagno quercia. Sotto castagno puro ancora nulla. .....i segnali sono buoni .......ci si aspetta qualcosina......ma.......ancora qualche giorno.... :wink:
bibbo Inviato 8 Maggio 2008 Inviato 8 Maggio 2008 ....infatti oltre alle vecchie ......ne sono nate di nuove.......
pioppo Inviato 8 Maggio 2008 Inviato 8 Maggio 2008 Riscaldate le macchine fotografiche che tra un pò ci saranno altri soggetti da fotografare !!!!! e a quel punto un saluto a tutti e tre
bibbo Inviato 8 Maggio 2008 Inviato 8 Maggio 2008 ....anche molti funghetti del bigazzi in giro......ma dei ricercati numero uno ancora nessun segno.....
Messaggi raccomandati