Vai al contenuto

Finalmente i miei amati


Messaggi raccomandati

Il mio primo rosso 2008.

 

Ha ragione Wolfer, c'è stato vento e si vede

 

sembra una tartaruga...

 

 

.............e io queste ...."TARTARUGHE" ....le adoro!!!!!!!!!!! :cheer:

 

 

:cheer: Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:cheer: :friends: :tongue:

 

Complimentissimi !!!! :dntknw: :cheer:

 

la febbre comincia a salire .... :yahoo:

 

Fabio, quand'è che dai una bella dritta anche a noi ??? Non per le vipere naturalmente ... eheheheheh ... :hug2:

 

Ciao a tutti !! :wink:

Modificato da Cris1974
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi...ehi...ehi...piano con le estrazioni...

Vi denuncio tutti per professione abusiva... :cheer:

Le estrazione le possiamo fare solo io e Farione... :cheer:

Per stavolta vi perdono...ma non succeda piu'...

 

 

esatto, grande fabio!!!!

 

e grandi generale e truppa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo mè cominciano a soffrire un pò nonostante l'acqua chè è venuta.

ciao

angelo

 

Non sono loro che soffronoooooooooo.... :crigon_04: :crigon_04: :crigon_04:

 

P.S BELLISSIMI !!!

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:man_in_love: :00015014: :bye1:

 

Complimentissimi !!!! :lmao: :scratch_one-s_head:

 

la febbre comincia a salire .... :wink:

 

Fabio, quand'è che dai una bella dritta anche a noi ??? Non per le vipere naturalmente ... eheheheheh ... :rofl:

 

Ciao a tutti !! :rofl:

 

Ciao Cris...quel bosco lo conosco abbastanza bene, e mi sentivo che la' c'erano..poi farli trovare agli amici e' un po' come li avessi trovati io.. :bye1:

Se potro' aiutarti ben volentieri, anche se in Appennino mi sa che sara' piu' facile che mi potrai dar tu qualche dritta visto che conosci benissimo quei magici boschi..

Pero' l'anno scorso per la Fiemme ti ho dato un bell'imput.. :00015014:

A presto

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero Fabio ... sono io che sono in debito con te ... spero che quest'anno, per le zone che conosco bene, vada meglio dell'anno scorso ... così potrò ricambiare !!! :lmao:

 

Naturalmente se avrò bisogno di qualche altro consiglio per le Alpi (sono in ferie in Val di Fassa - con Fabry - le ultime due di Luglio ... :bye1: ) non esiterò a chiederti visto che per quelle zone sono davvero un principiante !! :scratch_one-s_head:

 

Io la prima uscita spero di riuscirla a fare il 17 :00015014: ... voglio togliermi lo sfizio di andare a dare un'occhiata ad un paio di fungaie in uno dei posti che conosco meglio in assoluto ... non si sa mai (credo tu abbia capito a che posto mi riferisco .. :man_in_love: )

 

A presto !! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero Fabio ... sono io che sono in debito con te ... spero che quest'anno, per le zone che conosco bene, vada meglio dell'anno scorso ... così potrò ricambiare !!! :wink:

 

Naturalmente se avrò bisogno di qualche altro consiglio per le Alpi (sono in ferie in Val di Fassa - con Fabry - le ultime due di Luglio ... :lmao: ) non esiterò a chiederti visto che per quelle zone sono davvero un principiante !! :scratch_one-s_head:

 

Io la prima uscita spero di riuscirla a fare il 17 :bye1: ... voglio togliermi lo sfizio di andare a dare un'occhiata ad un paio di fungaie in uno dei posti che conosco meglio in assoluto ... non si sa mai (credo tu abbia capito a che posto mi riferisco .. :man_in_love: )

 

A presto !! :bye1:

Macche' in debito.. :rofl:

Pero' se ci sara' occasione di fare una camminata insieme in quelle faggete lassu' o in qualche bosco della Valtaro ne sarei felicissimo..

Per la Fiemme tranquillo quando vuoi fammi uno squillo..qualche posticino lì lo conosco.. :00015014:

Ho preso anch'io un appartamentino in affitto vicino a Cavalese...l'ho preso per tutto Settembre..dicono che le temperature sino molto gradevoli in queel periodo... :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Angeloooooooooooooooo

 

sono felice per te e sai perchè....peccato che non c'era il "cuginetto" ma si rifarà sabato

 

un abbraccione

 

:happybday:

 

MAX

Eh gia'.. speriamo tu sia buon profeta cuginetto..domani vedremo..

Ora vo a nanna che la sveglia picchia presto.. :happybday:

Un :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come programmato oggi siamo andati a sgranchirci le gambe in Lunigiana..ma personalmente sono ancora al palo.. :clapping:

Ne abbiamo trovato uno solo (Gabriele, Ielpo).

Pero e' stato trovato un rarissimo esmplare di Boletus pinophilus var Tartarugoides ...

se riesco posto la foto. :clapping:

Il vento ha bloccato totalmente nuove nascite, e i rari che erano sfuggiti ai pensionati di mercoledì :friends: , si sono evidentemente "tartarugizzati" :clapping:

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).