Antony Inviato 7 Maggio 2008 Autore Inviato 7 Maggio 2008 Grande Gianni hai fatto bene a raccoglie gli asparagi i piopparelli sò pe i pensionati....li lasciamo a Romanus Per i neri ....i rossi so' belli ma li lasciamo volentieri a iggava e noi se tenemo quelli più scuri....quelli belli MORI Cmq è stato un piacere fare la tua conoscenza (a proposito grazie per il caffè )...... ....adesso ti aspetto alla prossima......... La Giornata del Legionario A presto allora :wink: Pasquale Maddai x un caffe mika e tanto mi a fatto piacere conoscere gente come voi.. lo offirirei a tanti nn x far il lekkino ma x duona amicizia. Ciao.Gianni
Ospite Gessetto Inviato 7 Maggio 2008 Inviato 7 Maggio 2008 Bella uscita Gianni!! Gli asparagi sono ottimi, come i pioppini che hai lasciato. Luciano
Antony Inviato 7 Maggio 2008 Autore Inviato 7 Maggio 2008 Bella uscita Gianni!! Gli asparagi sono ottimi, come i pioppini che hai lasciato. Luciano Lucià . ci stavano in tanti di pioppini...ma nn era era giornata cercavo altri,,,, vedro sabato quel che esce furoi...un caro salutoa voi. Ciao ,Antony
dumbokid Inviato 7 Maggio 2008 Inviato 7 Maggio 2008 Bella passeggiata... Comunque gli asparagi...sono boni.... Complimenti Un Abbraccione Giuliano
Antony Inviato 8 Maggio 2008 Autore Inviato 8 Maggio 2008 Bella passeggiata... Comunque gli asparagi...sono boni.... Complimenti Un Abbraccione Giuliano Grazie Giuliano ricambio l'abbraccio ciao,Gianni
carletto Inviato 8 Maggio 2008 Inviato 8 Maggio 2008 Mi sembra che hai lasciato anche Russula vesca (probabile) ottimo commestibile.
yorge81 Inviato 8 Maggio 2008 Inviato 8 Maggio 2008 nn so che sono...scusate l'ignoranza Sono dei bellissimi piopparelli! Non ne ho mai visti di cosi' perfetti! Ciao da Checco!
Antony Inviato 9 Maggio 2008 Autore Inviato 9 Maggio 2008 a Gia'sbaglio o ho capito che nun te piaciono i neri dimme che me so'sbajato che tanto sti'giorni nun c'e' sto'a capi' 'n cavolo perche'altrimenti te cancello da Legionario :wink: bella sosia de Tonaino cmq sia il bosco qualcosa ti ha dato e la passeggiata ti serve per rimetterti in moto!!! a presto A Pè uhmmmmmmmmmmmmm era una battutina:) Ciao,Gianni p.s domani replico spero di trovarli.
Antony Inviato 9 Maggio 2008 Autore Inviato 9 Maggio 2008 Mi sembra che hai lasciato anche Russula vesca (probabile) ottimo commestibile. Carletto nn lo lasciata...adesso sta nel pancino. Ciao,Gianni
Antony Inviato 9 Maggio 2008 Autore Inviato 9 Maggio 2008 Sono dei bellissimi piopparelli!Non ne ho mai visti di cosi' perfetti! Ciao da Checco! Ciao Checco son poche volte che riesco a trovarli cosi belli. Ciao,Gianni
Messaggi raccomandati