Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Ola' ragazzi ,che sorprese mi fate ??????????????? Andate e non mi avvisate???? Scherzo ovvio.............

Complimenti a Peppe e Bibbo per le splendide foto e per il battesimo dei primi ritrovamenti del 2008 .......

I boletus marini sono sempre i primi...........e sono solo l' antipasto tra un paio di settimane , cominceranno quelli montani, ma quella sara' un 'altra storia.......l' arte fotografica di Peppe verra' messa a dura prova!!!!!!

Ancora bravi per le foto!!!!! Splendide!!!

P.S.

Caro Peppe, a proposito dell'incontro ravvicinato del terzo tipo..............ma ti sei gia' dimenticato di quella che abbiamo

trovato nel reatino in mezzo alla strada??? Ci abbiamo giocato e l'abbiamo fotografata per buoni 10 minuti ed eravamo

a meno di mezzo metro di distanza ! Non ti sei ancora imparato a distinguerla , basta guardargli gli occhi e il muso sono

terrificanti !!!, non c'e paragone con gli altri serpenti ! Anno ragione gli altri amici del forum , Gava and company!!!

Cerco di ripostarti la foto che potrebbe essere di aiuto anche a tutti gli altri amici del forum !!!

Ciao e metti il grasso agli scarponi che stiamo arrivando alla zona Cesarini.......eh, eh, eh.....

Walter

Vediamo se ricordi era il 29 giugno 2007!!!!!

post-1057-1210160235.jpg

Inviato

mazza peppe, le foto sono bellissime, me l'hai accennato stamane, complimenti !!

Daniele

Inviato

...me state a mette paura con quelle macchinette fotografiche...Peppe sei diventato bravissimo a fotografare funghi...le foto sono bellissime

Inviato
A Pè sai che ti dico????

Tu continua a deliziarci con queste foto spettacolari......

i funghi lasciali fa agli altri, altrimenti ti distrai!!

Complimenti a tuo padre per il nerone, a Bibbo per

l'estatino patito..e a te per le foto.

Marco

me sa'Mache'che non seguiro'il tuo consiglio......so'rimasto solo io a secco e questo non mi aggrada :friends: :biggrin: grazieeeeeeee prugnolaro :biggrin:

E che fai le butti le Rubescens?

Non so' se ricordi ma la Rubescens è il mio fungo preferito.

A presto.

non lo ricordavo ma non le butto....le lascio li :mosking: scherzo Andre' prima o poi dovro'provarle a sentire te e Nicodoc m'avete fatto veni'voja :biggrin:

E' il secondo estatino peppe, guarda il post di Pino!!!

Bellissimi ritrovamenti :lmao:

Belle (E buone) Le rubescens.

Nico

dillo a bibbo che l'ha nascosto per paura che glielo sezionassi :scratch_one-s_head: ciaoooooo

Inviato
A Pè....cm dice quel detto...ricordame....!!!!

Beati gli ultimi che saranno i primi

..insieme a l'altro.....

"Riconsolamose co l'aglietto!!!!!"

Dai mo te vengo a fà compagnia così in due se consolamo!!!!!!!

Complimenti alle foto e complimenti a coloro ke già sanno il sapore del Primo!!! :

P.S.

A Stè proprio xchè er primo nn se butta mai!!!!!!!!!!

co'l'ajetto proprio More'.....so'gia'finiti :lol:

I figli sò pezz........iccore !! :scratch_one-s_head:

Grande come al solito !!

:biggrin: :friends: :mosking:

grazie Anacle'(non mi ricordo mai il tuo nome) devo dar piu'retta a Papa' :lmao:

siamo sicuri che sia un estatino? a vederlo dalla foto qualche dubbio ce l'ho ma se lo dite voi che

siete porcinari doc mi fido.

Pè non disperare prima o poi ti levi lo sfizio e dopo chi ti ferma più... :biggrin:

Complimenti a tutta la compagnia per i funghi, per le bellissime foto e per voler ogni volta

condividere con tutti noi la vostrà felicità

un forte :lol: Rossano

grazie a te dei complimenti Rossa'...per la porcinata insieme me sa'che dobbiamo aspetta'di vederci al "centro" :biggrin:

Inviato
A Pè....cm dice quel detto...ricordame....!!!!

Beati gli ultimi che saranno i primi

..insieme a l'altro.....

"Riconsolamose co l'aglietto!!!!!"

Dai mo te vengo a fà compagnia così in due se consolamo!!!!!!!

Complimenti alle foto e complimenti a coloro ke già sanno il sapore del Primo!!! :

P.S.

A Stè proprio xchè er primo nn se butta mai!!!!!!!!!!

co'l'ajetto proprio More'.....so'gia'finiti :friends:

I figli sò pezz........iccore !! :

Grande come al solito !!

:biggrin: :

grazie Anacle'(non mi ricordo mai il tuo nome) devo dar piu'retta a Papa' :biggrin:

siamo sicuri che sia un estatino? a vederlo dalla foto qualche dubbio ce l'ho ma se lo dite voi che

siete porcinari doc mi fido.

Pè non disperare prima o poi ti levi lo sfizio e dopo chi ti ferma più... :scratch_one-s_head:

Complimenti a tutta la compagnia per i funghi, per le bellissime foto e per voler ogni volta

condividere con tutti noi la vostrà felicità

un forte :mosking: Rossano

grazie a te dei complimenti Rossa'...per la porcinata insieme me sa'che dobbiamo aspetta'di vederci al "centro" :biggrin:

Inviato
:biggrin: ai FOTOGRAFI !! :biggrin:

........ e ai fungaroli :

Pe' , purtroppo quella malattia :: ha i suoi effetti collaterali :mentre tu :: , l'altri :biggrin:

Finchè so' amichi va bene , ma poi ... :lol:

Comunque abbravi !!

Per l' "estatino" , sicuro che non sia pure illo un nero ??? :

P.S. oh Rossano m'ha anticipato n'antra vorta , possinammazzallo !!

in effetti il tempo delle foto sta'per esaurirsi....non posso sempre fa'il guardone Carle' :nono: :mosking:

Che bello avere già tutti quei funghi nel Bosco, beati voi.

Oh ma fate delle foto perfette!!!!

Quest'anno ci fate Neri...... e infatti.... :

Davvero, guardo e riguardo le immagini,

bravissimi si vede che ci tenete anche a farci rivivere le vostre emozioni in Forum....

grazie. Adoro i reportage di questo genere..... .....me la permettete una cosina?

Oh ma davvero tanto per dire!!!

Quel primo o secondo estatino, secondo me è un Nero....

ma non mi sculacciate!! perchè ve lo invidio lo stesso, anzi di più!!!

Una abbraccione e iniziate la danza della pioggia, tocca al castagno!!!

foto perfette???.....troppo buono Giacomo ma non esagerare :scratch_one-s_head: hai centrato in pieno il piacere che abbiamo nel condividre con voi le nostre uscite :lmao:

Che bellezza tutte quelle specie.....qui si deve aspettare ancora un pochino (speriamo ino, ino :friends: ).....ho fatto dei giretti al castagno, castagno-quercia, ma solo rari esemplari di gemmata.....ma come vedo 'na russula o un galletto drizzo le antenne!!!!

Complimenti Peppe per le foto!!!! Per il nero mi sa che è solo questione di poco e, viste le premesse, direi molto poco!!!!

E i complimenti anche al resto dell'allegra banda!!!!

Per Bibbo:.......me sarei cacato sotto anch'io con quel viperone!!!!

Ciao a tutti

Nic

hai visto che le tue attese sono state ripagate.....rossiiiiii e tra'un po'arriveranno estatini :lol:

Inviato
ah pè, se continui così ti anticipo pure io :

Belle foto ragazzi e complimenti a Bibbone x il secondo estatino del forum :

Un :

Paolo

ho paura che tu abbia ragione Paolo...se continua a non piovere guardero' i tuoi edulis :friends: :biggrin:

Ragazzi vi devo fare i complimenti siete una coppia INCREDIBILE

ritorvamenti bellissimi e foto spettacolari nitide e ferme nonostante i rettili presenti (secondo me non è una vipera

ma lo dico seduto in ufficio e bello calmo nibbosco è un altra cosa :: )

speriamo ripiova anche perchè per noi toscani siete l'unico modo per vedere i neri al momento....sempre che

quel birbante di Giacomo non mi smentisca a breve ::

un saluto a tutti

:mosking:

MAX

grazie di cuore Max...tra milanisti e persino fungaroli c'e' subito feeling :biggrin:

Evvai Stefano anche tu il primo dell'anno :scratch_one-s_head: Il babbo di Peppe se vede che ha esperienza , invece per il figliolo che giustamente riprende a

rimettersi nei giusti binari :: .. ma gli viene meglio :

A proposito non mi sembra una vipera, anche se gli somiglia

ciao

MARIO

ho deciso smetto di fare fotografie e ricomincio a cercare come una volta........ma tu confessa che la foto non e'la tua :lmao:

ciaoooooo Marioneeeee :biggrin:

Inviato
Per me non è una vipera,

non vedo la coda ma la testa non è quella e la pupilla è rotonda! :scratch_one-s_head:

Se poi dite che era lunga più di un metro............... ::

................ poi magari mi sbaglio, :w

e comunque .................... mi sarebbero rizzati i capelli pure a me!!! ::

Mi somiglia di più a questa:

Natrix natrix - Biscia dal Collare

rizzati i capelli???? allora li porti come bibbo :mosking: :biggrin:

Io con gli pseudo asparagi, voi con gli estatini neri e le vipere dagli occhi tondi....ragà ci conviene tornare a scuola... :biggrin:

Non di fotografia però, la materia l'avete acquisita alla grande. :

Grandissimi. :

Giancarlo.

piu'che a scuola Gianca'dovremmo trova'li funghi che e'meglio.......a st'eta'...sopratutto quella di bibbo che voi pretende :lmao: :lol: :biggrin:

bellissime foto...bellissima gita...bellissimi funghi!!!

siete stupendi ed i vostri racconti sempre affiasciananti!

Un abbraccio , Massi

grazie preside' .....aspetto i tuoi rossi con ansia :lol: :friends:

Inviato
A Pè, non gli dar retta, Marcuzzo ama scherzà :scratch_one-s_head: ti rifarai con gli interessi ::

Complimenti a tutti e tre :: .....topic bello e coinvolgente :

:ends:

grazie Salvu'...meno male che qualcuno mi rincuora :biggrin:

Caro Stefano,

Doppio battesimo...per te e per tuo padre...

Bellissime foto..poi..

Un Abbraccione

Giuliano

Giuliano era mio padreeeeee....ah capisco...hai abbinato lo stesso taglio di capelli :biggrin: :friends:

::

ciao amici,

per la precisione non si tratta di una vipera ma di una comunissima serpe (probabile biscia viperina, le vipere hanno la pupilla ellittica non rotonda e non superano di norma i 60 cm per i maschi e i 70-75 le femmine,

Ennio.

Ennio come al solito sorprendente e chirurgico :biggrin:

Inviato
Grandissimo Pè!

Mi sà che la scomessina ta portato Sfortunella e di funghi quest'anno non ne troverai!

In compenso hai portato a casa il derby....non si puo' avere tutto...eh :biggrin: :biggrin: :biggrin: :friends:

:lmao:

Michele

il derby era piu'importante Miche'e l'anno prox niente scommessina............saluti a Del Piero da parte di Kaka' :mosking:

...foto meravigliose....sia quelle di Peppe che quelle di Bibbo.....

bravissimi

:

grazie Toni'....quando ne facciamo qualcuna insieme'??? :lol:

Complimenti foto stupende, pochi neri ma belli sempre, l'invidia e' tanta.

Cmq quelle rubescens fresche mi dicono che i neri non son finiti affatto e alla prossima uscita

Peppe scappotterai. :scratch_one-s_head:

grazie dell'incitamento Carle'

ma non avere invidia.....sai benissimo che tra'un po'ci darai sotto di brutto :lol:

Inviato
Me l'ha detto anche a me ...pur sapendo che non ci vengo. :

Belle foto ragazzi....sempre meglio.

non vieni????? ma come mi avevi detto di trovarti una pensioncina carina non distante dai cerri che per tua sfortuna non hai vicino casa :friends: :mosking:

ciaooooo Gianlu' :biggrin:

Ola' ragazzi ,che sorprese mi fate ??????????????? Andate e non mi avvisate???? Scherzo ovvio.............

Complimenti a Peppe e Bibbo per le splendide foto e per il battesimo dei primi ritrovamenti del 2008 .......

I boletus marini sono sempre i primi...........e sono solo l' antipasto tra un paio di settimane , cominceranno quelli montani, ma quella sara' un 'altra storia.......l' arte fotografica di Peppe verra' messa a dura prova!!!!!!

Ancora bravi per le foto!!!!! Splendide!!!

P.S.

Caro Peppe, a proposito dell'incontro ravvicinato del terzo tipo..............ma ti sei gia' dimenticato di quella che abbiamo

trovato nel reatino in mezzo alla strada??? Ci abbiamo giocato e l'abbiamo fotografata per buoni 10 minuti ed eravamo

a meno di mezzo metro di distanza ! Non ti sei ancora imparato a distinguerla , basta guardargli gli occhi e il muso sono

terrificanti !!!, non c'e paragone con gli altri serpenti ! Anno ragione gli altri amici del forum , Gava and company!!!

Cerco di ripostarti la foto che potrebbe essere di aiuto anche a tutti gli altri amici del forum !!!

Ciao e metti il grasso agli scarponi che stiamo arrivando alla zona Cesarini.......eh, eh, eh.....

Walter

guarda che i boleti marini non sono finiti ma stanno in stand bye quindi mettite i scarponi e vieni nel bosco che me mancano le tue arrampicate :biggrin:

Sono questi i post che danno vigore al nostro forum,

sono i ragazzi come voi in cui io ripongo la certezza di un futuro APB!!!

Belle le foto,ma ancor meglio i personaggi e le loro battute,

bella la vostra voglia di condividere e quella di scherzare e scherzarsi addosso.

Siete una bella masnada ragazzi,leggendovi...mi son proprio divertito(anche per le cantonate viperesche) :

Grazie di esser quì...con noi!!! :

sempre belle parole Patrizio....cosi' mi fai arrossire :scratch_one-s_head: quandovuoi partecipare se hai voglia di fare un po'di km ti apsetto :biggrin:

Inviato
Non è una vipera!

Colore simile ma pupille da "serpe Rospara"!

ciao

ho capitooooooo :scratch_one-s_head: :biggrin:

Belle foto davvero ragazzi, la rete oggi è lenta e sto impicciatissimo....a presto

:friends:

Stefano

grazie Ste' :biggrin:

...me state a mette paura con quelle macchinette fotografiche...Peppe sei diventato bravissimo a fotografare funghi...le foto sono bellissime

grazie Alfo' trooooppo buono anche te......vorrei pero'farti paura piu'che con le foto con i soggetti....provvedero' stanne certo :biggrin:

Inviato

Ciao Pè ...bella botta voi io ieri un giretto interno senza ne neri ne gialli...me sa che replico sabato..qualche nero lo faro.

un abbraccio a voi bella truppa di legionari

ciao Antony