Nik Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 Meravigliosa....ma è il soggetto che "si presta". Mo te mando na foto mia in costume e vojo vede che ce fai co photoshop, corel, ecc Enzo
Peppe Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 Meravigliosa....ma è il soggetto che "si presta". Mo te mando na foto mia in costume e vojo vede che ce fai co photoshop, corel, ecc Enzo alt per i miracoli mi sto'attrezzando
pedro Inviato 4 Maggio 2008 Inviato 4 Maggio 2008 Grazie a Pasquale sono stato avvertito in tempo ed ho assunto una camomilla prima di visionare i vostri ritrovamenti: SPLENDIDI :clapping: pedro
zara2310 Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Pasquale sono MERAVIGLIOSI!!! complimenti ci fate ammattire un
Sardus Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Ciao ragazzi , sono stupefacenti :biggrin: e mo a breve vi arrivera' la richiesta formale di asilo presso i legionari ignazio
LORIS ROSSI Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 sono sconvolto...sembrano neri autunnali da tanto sono belli..!! Loris
fuoriclasse Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Funghi davvero meravigliosi!!!!! Neri ai primi di Maggio, incredibile.... Sono rimasto letteralmente a bocca aperta!!!!!!! Mi vien da pensare che a volte converrebbe andare a vedere un po' prima!!!! Salutoni, Massi
carletto Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 mi sembra giusto Ennio vedo di accontentarti un po'io anche se non c'e roba da studio Russola virescens Errore non e' la virescens.
carletto Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Oddio mi si scuce la valvola mitrale. Ma come mai li avete fatti crescere cosi' tanto?
Quartetto Toscano Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Diciamo che è stato un fine settimenao ROSSONERO in tutti i sensi complimenti a tutti voi per i ritrovamenti ma sopratutto per la bellissima comitiva un abbraccione grande MAX
prestigioso Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 ragazzi che dire... solo appalusi appalusi applausi che raccolta strepitosa un saluto a tutti g
Illecippo™ Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Magnifici Neriiiiiiiiiii!!!!!!! Neri per caso, ovviamente E Salvo? Non è venuto a farvi compagnia???
Pippo48 Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Sono già in viaggio.................................... per l'ospedaleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! FA-VO-LO-SI!!!!!!!!!!!!!
MENISCO Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 Ragazzi così non vale.................... mi connetto dopo 4 giorni e ti trovo stà roba..... da urlo a presto Francesco.
Repandum Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 LEGIONARI........MITTICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DivertiteVi e fateci divertire....io non pozzo uscì Stefano
Messaggi raccomandati